Serie A, Serie B, Champions League, Europa League in diretta streaming: ecco quali sono le migliori soluzioni legali disponibili. Partite in Diretta Streaming Online Gratis Serie A

Partite di calcio, sport ed eventi sportivi in diretta streaming: ecco quali sono i migliori siti legali6-link-partite-calcio-streaming-gratis-internet-siti-web-serie-a-amicogeek.it_

Guarda tutte le partite di calcio e di tutti gli altri sport. Tutti i campionati: Serie A, Serie B, Premier League, La liga, Bundesliga, Eredivise, Ligue 1 e tutta la Champions League ed Europa League

Volete seguire le partite di Serie A, Serie B, Champions League, Europa League in diretta streaming? State cercando i migliori siti per guardare in diretta streaming gli eventi di Serie A, Serie B, Champions League, Europa League? Ecco a voi tutte le soluzioni legali che avete a disposizione.

Premessa: in questo articolo parleremo solo di siti e soluzioni LEGALI che permettono di guardare Serie A, Serie B, Champions League, Europa League in diretta streaming. Come ben sappiamo, infatti, esistono tantissime soluzioni ILLEGALI per guardare partite ed eventi sportivi in diretta streaming gratis, ma non li tratteremo in questo post.

Detto questo, vediamo insieme quali soluzioni abbiamo a disposizione per guardare Serie A, Serie B, Champions League, Europa League in diretta streaming da PC, smartphone e tablet. 

Voglia di streaming calcio? Non volete guardare le partite di calcio sulla vostra TV, ma preferite guardare i match di calcio su smartphone, tablet o PC? Ecco a voi i metodi disponibili per guardare i migliori eventi della Serie A, della Champions League e degli altri campionati europei e mondiali direttamente in streaming.

Streaming calcio: migliori siti per guardare le partite in streaming

Mediaset Premium Play

Il primo servizio che consiglio di provare è Premium Play di Mediaset, che per quest’anno ha l’esclusiva per quanto riguarda la Champions League in diretta.

Grazie a Premium Play, il servizio di streaming di Mediaset Premium, potremo vedere la Serie A delle squadre Premium, tutta la Champions League in esclusiva (non visibile altrimenti) più la Ligue 1, la Coupe de la Ligue, la Scottish League e in più Arsenal Channel.

Se interessati ad un abbonamento per Mediaset Premium Play, ecco i link diretti, dove potrete trovare tutte le informazioni necessarie:

LINK | Mediaset Premium Play

LINK | Mediaset Premium Play Online

Sky Go e Sky Online

Sky è l’altro servizio più interessante che permette di guardare in diretta streaming tantissimi tipi di contenuti sportivi, in particolare contenuti calcistici con tutta la serie A, serie B, Europa League e numerosi campionati esteri. 

Possiamo usufruire dei contenuti in streaming sia con Sky Go, sia tramite Sky Online (riservata a chi non vuole un abbonamento satellitare ma preferisce acquistare la visione di un singolo evento in streaming). I prezzi variano in base al servizio scelto, ma possiamo procurarci il pacchetto calcio a 19€ al mese.

Anche in questo caso, ecco tutti i link necessari per l’abbonamento e per raccogliere maggiori informazioni:

LINK | Sky Go

LINK | Sky Online

Streaming calcio smartphone

Entrambi i servizi citati in precedenza offrono un’app per smartphone e tablet che permette di guardare Serie A, Serie B, Champions League, Europa League in diretta streaming. Potete scaricare le rispettive app Premium Play e Sky Go da Google Play Store ed Apple App Store, ovviamente in modo gratuito. Per usare le app, però, dovrete avere un regolare abbonamento.

Se questi due servizi non fossero di vostro gradimento, però, ecco a voi una lista app Android utilissime per non perdere neanche una partita di calcio in streaming.

Serie A TIM: è l’app ufficiale di TIM per seguire la Serie A. Oltre ad un ottimo servizio di news, statistiche e notifiche delle partite, offre tra le sue opzioni anche la diretta delle partite più importanti direttamente su rete 3G/LTE senza consumare traffico dati. Per seguire le partire bisogna essere utenti TIM, in più attivare l’abbonamento a Serie A TIM; possiamo provare il servizio per una settimana gratis e senza costi, al termine della stessa il servizio resterà attivo ed avrà un costo pari a 5 € al mese, salvo cessazione anticipata.

DOWNLOAD | Serie A TIM

WatchApp: nata al di fuori del Play Store, permette di gustare, in HD, qualsiasi partita di qualsiasi campionato o competizione. Penso però che sia ILLEGALE. Comunque ne abbiamo parlato in questo articolo: Cos’è e come funziona Watchapp? L’app Android per vedere, calcio, TV,…

Serie A, Serie B, Champions League, Europa League in diretta streaming: alternative

Come abbiamo anticipato ad inizio articolo, esistono tantissimi siti ILLEGALI che permettono di guardare partite di Serie A, Serie B, Champions League, Europa League in diretta streaming gratis. Questi siti si trovano molto facilmente con una semplice ricerca su Google: basta digitare una qualche frase magica e, come per magia, compaiono tantissimi siti e portali che trasmettono partite di Serie A, Serie B, Champions League, Europa League in diretta streaming gratis. E’ incredibile la facilità con cui questi siti nascono: ogni giorno compaiono in rete tantissimi siti illegali che, senza diritti, permettono di guardare Serie A, Serie B, Champions League, Europa League in diretta streaming gratis. 

Il problema di tutti questi portali è che, oltre ad essere illegali, solitamente sono pieni di pubblicità molto invasiva, rischiano di riempire i vostri PC di virus e malware, offrono una qualità audio/video davvero scadente, spesso la riproduzione del match si blocca improvvisamente, la telecronaca non è quasi mai in italiano. E, in tutto questo, i portali in questione sono già osservati dalla Guardia di Finanza e dalle autorità competenti, che aspettano solo il momento giusto per bloccare e oscurare questi portali.

Insomma, è vero che il web è pieno di siti internet illegali che permettono di guardare Serie A, Serie B, Champions League, Europa League in diretta streaming gratis, ma non sono soluzioni interessanti in quanto sono piene di problemi.

Tra le tante soluzioni che permettono comunque di guardare Serie A, Serie B, Champions League, Europa League in diretta streaming gratis, con una ricerca su Google escono questi siti:

  • Rinconrojadirecta.com
  • Hahasport.so
  • Ucciocalcio.tv
  • Calcion.at
  • Cricfree.tv
  • it.live3s.com

NOTA: come potete notare, questi siti trasmettono in diretta streaming eventi di tutti i tipi, compresa la Formula 1 e la MotoGP. Grazie a questi siti, dunque, i pirati possono guardare Formula 1 diretta streaming gratis e MotoGP diretta streaming gratis. 

Come anticipato, comunque, penso che questi siti siano illegali e penso che sia solo questione di tempo prima che la GdF li chiuda e li oscuri, proprio come era avvenuto tempo fa con RojaDirecta. Se li usate, fatelo a vostro rischio e pericolo. In questo articolo vi abbiamo proposto tante soluzioni LEGALI e perfettamente funzionanti per guardare calcio e partite in streaming. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!