Tra le decine di addons che vi descriviamo ogni giorno dedichiamo ampio spazio a quelli dedicati allo streaming ma oggi voglio presentarvi un addons che vi permetterà di manutenere Kodi sotto tutti gli aspetti.

Infatti l’installazione degli addons e disinstallazione, personalizzazioni e varie operazioni rallentano Kodi ma con Maintenance Tool potrete far ritornare al massimo delle prestazioni Kodi.

Maintenance Tool permette di tenere pulito da file inutili, log ed altro Kodi. Ad esempio potremo rimuovere i file di log che sono inutili, pulire la cache, installare le skin, ma anche integra altre funzioni come l’installazione e la disinstallazione facilitata di Addons e anche ricercare i migliori addons ed installarli.

Come installare Maintenance Tool su Kodi

  • Scaricate il file ZIP di Maintenance Tool cliccando sul link in fondo alla pagina.
  • Copiatelo su una memoria esterna oppure salvatelo in Download.
  • Andiamo su Sistema -> Installa da un file zip e cercate il file ZIP precedentemente scaricato nella memoria del vostro PC o sulla memoria esterna.

    Addon Installer for XBMC Addons

Tra le funzioni disponibili troviamo anche Addon Installer che però dovrete aggiungere manualmente e che permetterà di cercare ed installare addons, programmi e repository sul nostro Kodi.

Potete scaricare l’ultima versione di Maintenance Tool per Kodi cliccando sul link seguente.

Download Maintenance Tool per Kodi

Via