Video Corsi completi per Imparare ad Utilizzare Photoshop CC Gratis

Photoshop è il miglior programma di foto editing esistente in commercio, molti programmi ne imitano le funzionalità e alcuni ci riescono bene, come Gimp che per un utente che richiede di effettuare foto ritocchi non particolarmente complicati va benissimo inoltre è anche gratuito.

Quando si parla di Foto Ritocco ci viene in mente Photoshop che con l’ultima versione, la CC, ha raggiunto un livello di perfezione altissimo, inoltre è possibile espandere le pur infinite funzioni grazie ai Plug-In.

Purtroppo Photoshop ha 2 grossi difetti, il prezzo, da 800 € in su, e poi che non è proprio facilissimo da utilizzare per chi è alle prime armi. Infatti una volta presa dimestichezza con il programma vi risulterà molto intuitivo utilizzarlo.

Ovviamente si possono avere varie soluzioni per questi 2 problemi, il primo, quello del prezzo, si può superare accedendo al magico mondo del Warez (programmi a Pagamento abilmente Craccati), e quello di imparare ad utilizzare Photoshop che andremo ad analizzare in questo articolo.

Imparare ad Utilizzare Photoshop Gratis con i Video Corsi Gratis

In questa guida andremo a vedere alcuni dei migliori Video Corsi che spaziano dalla semplice ottimizzazione delle foto come luminosità e contrasto al foto ritocco vero e proprio come far diventare snello e prestante il nostro corpo e molti altri.

Ecco i migliori file video dove sono raccolti Decine e Decine di Video Corsi per imparare ad utilizzare Photoshop senza spendere centinaia o migliaia di Euro in corsi quando qui è tutto gratis.

Purtroppo i video sono in Inglese ma comunque si capisce benissimo visto che sono sempre termini tecnici. Si parte dal livello principiante fino ad arrivare al livello beginner.

Download Video Corsi Gratis Photoshop CC

Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti. Io sto imparando Photoshop gratis grazie a questi fantastici video.

  • RDB)

    io photoshop cc nn lo ancora provato neanche in versione trial, ma uso la cs6 e per adesso nn mi ha mai deluso, però se trovo un pò di spazio libero nel pc la provero di sicuro visto le tante novità introdotte …

    Per quanto riguarda i video tutorial cosigli di scaricarli sono bellissimi e per chi nn riesce a comprenderli nn vi preocuparsi da qui a breve appena si diffondere di più l’utilizzo della cc vedremo i video tutorial in italiano su canali come youtube com’è già successo con la cs5 e successivamente con la cs6 … Io infatti ho tantissimi tutorial tutti ottenuti grz a questi canali …