Impara ad usare Adobe Photoshop CC con questo video corso in italiano

Video Corso Adobe Photoshop CC [Completo ITA]

Photoshop CC
E’ il momento di Photoshop CC, il nuovo Photoshop, disponibile da ora in poi solo tramite Adobe Creative Cloud, in abbonamento e non più quale software da acquistare. Controverso, discusso, Photoshop CC ha così debuttato segnando l’inizio di una nuova era. Perlomeno, questo è quello che pensa Adobe e la ragione per cui lo ha creato. Gli obiettivi dichiarati: funzioni sempre più potenti, aggiornamenti costanti in tempo reale e condivisione dei progetti di lavoro con gli altri esponenti del team.

Il fatto di non poter più disporre del software come di una cosa propria, da acquistare ed eventualmente upgradare quando si ha voglia (o si hanno i soldi…) ha sconcertato più d’uno. C’è chi accusa Adobe di pensare solo ai propri interessi, di aver fatto questa scelta per garantirsi una quota stabile di clienti, che non sia influenzata dalle nuove release, di poter contare su un fatturato certo. Tutto probabile, così come la lotta alla pirateria. Ma comunque la si pensi, le cose ora stanno così. O si accetta Photoshop CC, oppure si resta legati a Photoshop CS6, l’ultima versione non “virtuale”. O ancora, si passa a qualcosa d’altro, a programmi professionali quali Lightroom, ad esempio – che però, seppur potenti, non offrono tutto quello che offre Photshop.

Adobe ha annunciato la disponibilità di importanti aggiornamenti di Adobe Creative Cloud, presentata ai primi di maggio in occasione di Adobe MAX, la Conferenza sulla Creatività.

Tante le nuove funzioni, mirate verso la trasformazione del processo creativo attraverso capacità sofisticate di collaborazione fra più dispositivi e più persone. I file creativi possono essere memorizzati e condivisi attraverso Creative Cloud, su Mac OS, Windows, iOS e Android. Behance, la maggiore comunità creativa online del mondo (globalmente, oltre 1,4 milioni di creativi), è ora integrata con Creative Cloud: gli utenti possono così mostrare i propri lavori, ricevere un feedback sui progetti e ottenere una visibilità globale.

Tutti i file e le risorse possono essere condivisi fra desktop, cloud e dispositivi mobili. Un web designer può scattare una foto sul suo iPad, usare Photoshop Touch per ritoccarla in mobilità, quindi accedere al file tramite cloud e usare Photoshop CC sul suo Mac o PC Windows per migliorare ancora l’immagine. Questo aggiornamento di Creative Cloud include la prossima generazione di 15 applicazioni per desktop Adobe, e fra queste Photoshop CC, e Premiere Pro CC.

Photoshop CC offre nuove tecnologie di definizione e miglioramenti dei flussi di lavoro. Camera Shake Reduction rimette a fuoco le immagini  mosse. Il nuovissimo Smart Sharpen mette in risalto la texture e i dettagli, mentre Adobe Camera Raw 8 offre comandi fotografici ancora più potenti, per raddrizzare e perfezionare le immagini. Photoshop CC e Illustrator CC sono le prime applicazioni Adobe per desktop che includono la capacità di inviare file direttamente a Behance, per mostrare immediatamente il proprio lavoro e integrare il feedback dei colleghi nel processo creativo.

Ai professionisti del video, Adobe Premiere Pro CC offre funzioni di montaggio, personalizzazioni e migliorie radicalmente nuove, per rendere più efficiente il lavoro di montaggio video. Premiere Pro CC integra potenti flussi di lavoro colore, con l’aggiunta del motore Lumetri Deep Color Engine per la facile applicazione di ricche gradazioni di colore. Una versione di Adobe After Effects CC, di forte impatto, offre più possibilità creative a chi si occupa di animazione ed effetti visivi, consentendo di lavorare più facilmente in 3D con la nuova Live 3D Pipeline, con Maxon Cinema4D integrato. Sono disponibili anche nuovissime versioni di Adobe SpeedGrade CC, Audition CC, Prelude CC e Adobe Story CC Plus.

Usare un programma come Adobe Adobe Photoshop CC, però, non è assolutamente facile. E’ necessario parecchio tempo per imparare a usare al meglio Adobe Photoshop CC, per conoscerne tutti i trucchi e i segreti e per scoprirne tutte le principali funzionalità. Se vuoi imparare a usare un programma come Adobe Photoshop CC e non sai da dove partire, sei nel posto giusto. 

Photoshop CC è alla base di qualsiasi progetto creativo in digitale. L’app per l’elaborazione delle immagini più avanzata del mondo ti consente di ottimizzare, ritoccare e manipolare le fotografie e altri tipi di immagini in qualsiasi modo ti suggerisca l’immaginazione. E dato che è incluso in Creative Cloud, ti permette di salvare, condividere e accedere ai tuoi lavori ovunque, nel giro di pochi clic.

Vuoi imparare a usare il programma Adobe Adobe Photoshop CC? Ecco il corso che fa per te.

Questo Video Corso della durata di 2 ore e 8 minuti contenente 19 video training ti guida a scoprire le novità di Photoshop CC. Dal potenziamento di camera Raw con la versione 8, ai nuovi filtri di riduzione del mosso, ingrandimento intelligente e alle migliorie per la gestione della nitidezza. Non mancano le grandi novità per il 3D e molto altro ancora.

Con questo corso video per imparare a usare Adobe Photoshop CC sarai perfettamente in grado di conoscere tutti i trucchi e le principali funzionalità di questo programma.

Se interessato, trovi il corso qui:

https://www.ilwebmaster21.com/videocorso-photoshop-cc-le-novita-completo-ita/

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!