Impara ad usare  Adobe Photoshop Lightroom 5 con questo video corso in italiano

Video Corso Adobe Photoshop Lightroom 5 [Completo ITA]

Video Corso Adobe Photoshop Lightroom 5 [Completo ITA]

Con il nuovissimo Adobe® Photoshop Lightroom 5 tutto quello che è fotografia digitale diventa più semplice, veloce e divertente, dalla prima inquadratura all’immagine finale. Perfeziona i tuoi scatti con nuovi strumenti di regolazione all’avanguardia, come il Pennello correttivo avanzato. Organizza in modo efficiente tutte le tue foto e condividile ovunque. E ora che Lightroom è anche incluso in Adobe Creative Cloud, rendere grandiosi i tuoi scatti più belli sarà solo l’inizio.

Adobe Photoshop Lightroom 5 versione finale è disponibile, al prezzo di 130 euro nella versione “fisica” (l’aggiornamento da una versione precedente costa 73 euro; 76 euro per studenti e insegnanti), così come per gli utenti abbonati a Creative Cloud. Terminata la fase pubblica della versione “release candidate”, che ha risolto numerosi “bug”, Lightroom 5, disponibile per Windows e Mac, è dunque pronto per assistere professionisti e appassionati nel “workflow fotografico”, la gestione delle immagini, e la conversione del formato RAW.

Le novità ci sono e anche interessanti: Pennello Correttivo Avanzato, funzione Upright per la correzione prospettica, Filtro Radiale. Rispetto a Lightroom 4, la nuova versione offre un Pennello Correttivo Avanzato più rapido e più versatile: è possibile rimuovere piccole imperfezioni, ma anche complesse porzioni dell’immagine, senza limiti di forma. Migliorie che in qualche modo avvicinano Lightroom a Photoshop. Upright è una utile e potente funzione di correzione prospettica che serve ad affrontare il problema delle linee cadenti. E’ possibile far “raddrizzare” l’immagine in automatico dal software, oppure manualmente. Il nuovo Filtro Radiale permette al fotografo di modificare l’immagine con effetti di vignettatura, anche multipli, creativi.

Lightroom 5 si porta appresso anche una funzione anteprima avanzata (per effettuare modifiche sulle foto anche quando gli originali non sono presenti sul disco fisso, che saranno applicate quando il disco tornerà disponibile), una soluzione per unire gli scatti nelle presentazioni e nuove modalità per creare album fotografici automatici. Migliorie anche sul fronte della conversione personalizzata della foto in bianco e nero e sul recupero dei dettagli nelle alte luci e nelle ombre.

Usare un programma come Adobe Photoshop Lightroom 5, però, non è assolutamente facile. E’ necessario parecchio tempo per imparare a usare al meglio Adobe Photoshop Lightroom 5, per conoscerne tutti i trucchi e i segreti e per scoprirne tutte le principali funzionalità. Se vuoi imparare a usare un programma come Adobe Photoshop Lightroom 5 e non sai da dove partire, sei nel posto giusto. 

Vuoi imparare a usare il programma Adobe Photoshop Lightroom 5? Ecco il corso che fa per te.

Questo Video Corso su Adobe Photoshop Lightroom 5, della durata di 9 ore e 17 minuti, contiene 90 video training e spiega passo passo il corretto uso degli strumenti, delle funzioni e delle novità (nuovi strumenti di ritocco, anteprime avanzate, nuovi strumenti di condivisione, nuove funzioni di stampa e altro ancora) di Lightroom 5 per il fotografo che vuole archiviare, classificare, ritoccare, ricercare, correggere, stampare, georeferenziare su mappe google, creare libri fotografici, presentare e pubblicare sul web e social media le proprie foto.

Con questo corso video per imparare a usare Adobe Photoshop Lightroom 5 sarai perfettamente in grado di conoscere tutti i trucchi e le principali funzionalità di questo programma.

Se interessato, trovi il corso qui:

https://www.ilwebmaster21.com/video-corso-adobe-photoshop-lightroom-5-completo-ita/

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!