Risolvere problemi di Windows Update. Cosa fare se Windows Update non funziona. Windows Update non trova aggiornamenti: come risolvere il problema?

Windows Update non riesce a trovare aggiornamenti: ecco un nuovo programma che permette di risolvere tutti i problemi di Windows Update

Windows-update-fixer

Windows Update non funziona: ecco come risolvere i problemi con un semplice programma gratuito

Aggiornamenti che non si installano su Windows Update? Cosa fare se gli aggiornamenti di Windows Update non funzionano e non si installano? Ecco a voi un semplice programma leggero e gratuito per risolvere i problemi di Windows Update. 

Non so voi, ma io ho avuto spesso dei problemi con Windows Update. Il software che gestisce gli aggiornamenti di sistema su Windows, infatti, più di una volta si è bloccato, non funzionava e ha smesso di scaricare aggiornamenti di Windows. Ho perso parecchio tempo per risolvere i problemi di Windows Update, ma alla fine ci sono sempre riuscito.

Visto che però mi è capitato svariate volte di avere problemi con Windows Update, oggi vi presento un nuovo programma, completamente gratuito, che vi permette realmente di risolvere i problemi di Windows Update. In questo modo, se anche a voi non funziona Windows Update e non trova aggiornamenti, potete trovare facilmente e velocemente una soluzione a questo fastidioso problema. Anzi, non dovete fare niente, visto che il programma lavorerà per voi e cercherà di risolvere i problemi di Windows Update. 

Windows Update bloccato e non funziona: come risolvere i problemi

Solitamente Windows Update dovrebbe funzionare in modo completamente automatico in backgroud: il software è progettato per cercare costantemente aggiornamenti di Windows, scaricarli e installarli senza darvi fastidio. In realtà, però, spesso e volentieri Windows Update si blocca e smette di funzionare. Ecco come fare per risolvere i problemi con un click.

Risolvere problemi di Windows Update: ecco l’app definitiva

Il programma che vi presento per risolvere i problemi di Windows Update si chiama WindowsUpdateFixer: è piccolo e leggero e permette realmente di risolvere tutti i problemi. Vediamo come.

Per usare questo programma, tutto quello che dovrete fare è:

  • scaricare WindowsUpdateFixer
  • avviarlo come amministratore di Windows
  • cliccare sull’unico pulsante “Fix Windows Update”
  • attendere qualche istante: l’app lavorerà in automatico per risolvere i problemi di Windows Update
  • una volta che l’app avrà fatto il proprio lavoro, riavviate Windows per sicurezza
  • ora riprovate a scaricare gli aggiornamenti tramite Windows Update e fatemi sapere se i problemi sono stati risolti o sono ancora presenti.

Ecco il download link diretto: Download WindowsUpdateFixer

Risolvere problemi di Windows Update – Conclusioni

Bene, siamo arrivati alla fine della guida. Se tutto è andato per il verso giusto, avete risolto i problemi di Windows Update, che si sbloccherà e inizierà a scaricare tutti gli aggiornamenti di sistema. Fateci sapere se avete avuto problemi con la guida o se siete riusciti a fare tutto correttamente.

Ovviamente non posso garantire che l’app risolva sempre tutti i problemi di Windows, ma tentar non nuoce: è un programma leggero e gratuito, facile da usare, che potrebbe tornarvi molto utile. Fate un test, tanto male non fa.

Windows Update non funziona: come risolvere il problema

Windows Update è tornato a funzionare con questa guida? Avete sbloccato Windows Update? 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!