Anche D-Link è presente al MWC 2016 di Barcellona ed ha presentato un paio di prodotti interessanti. Un router ed una fotocamera a 360 gradi.

DIR-879

Router EXO (DIR-869 e DIR-879)

Una serie di caratteristiche d’avanguardia, unite a un design essenziale, fanno dei router AC1900 EXO Wi-Fi Gigabit (DIR-879) e AC1750 EXO Wi-Fi Gigabit (DIR-869) la scelta ideale per le famiglie e i piccoli uffici. Oltre all’elevata velocità garantita dalla tecnologia Wireless AC, i potenti amplificatori ottimizzano la copertura wireless, e le porte gigabit consentono di connettere molteplici dispositivi via cavo. Il router AC1900, inoltre, si avvale della tecnologia SmartConnect, che associa automaticamente i dispositivi alla rete wireless con la migliore ampiezza di banda disponibile.

DIR-879-Back

Molto interessante la videocamera fissa che grazie ad un angolo di visuale molto ampio potremo utilizzarla per monitorare la nostra casa o l’attività commerciale anche da remoto.

Videocamere Wide Eye (DCS-960L)

Solitamente le videocamere fisse hanno un angolo di 130°, DCS-960L invece riesce ad ampliare la visione fino a 180°. Questo significa che dove prima servivano 2 videocamere classiche o una con funzione Pan/Tilt, ora sarà sufficiente installare una Wide Eye HD 180. La Wide Eye 180° consente piena libertà di installazione senza la necessità di essere vincolati agli angoli per massimizzare l’estensione dell’inquadratura e, non essendo motorizzata, è anche estremamente silenziosa.