Se Kodi non vi entusiasma su Android noi abbiamo selezionato le migliori alternative da installare sul vostro dispositivo con il robottino verde

SPMC, DBMC, CEMC e EDMC. Ecco le migliori alternative di Kodi per Android

Kodi è sicuramente il media center migliore in assoluto ed è disponibile per PC Windows, Linux e MAC oltre che per Android, iOS e Raspberry oltre che diverse altre piattaforma alternative.

Se però avete installato Kodi sul vostro smartphone o tablet Android e non vi soddisfano le prestazioni e le funzioni noi vi consigliamo 4 tra le migliori fork di Kodi in modo da trovare l’alternativa al più famoso media center.

Alternative a Kodi. Scopriamo SPMC, DBMC, CEMC e EDMC

Download SPMC

http://i2.hd-cdn.it/img/max_width1000/id366520_1.jpg

SPMC è il primo fork di Kodi sul mercato ed anche se non è aggiornato all’ultima versione, la numero 17, è tra le più stabili e veloci per Android e non. Nato dopo i dissidi tra gli sviluppatori di Kodi, SPMC è meglio ottimizzato di Kodi su Android e gira molto bene. Il numero uno.

Download DBMC

https://droidbox.co.uk/wp/wp-content/uploads/2016/08/DBMC-Market-5.png

DBMC è identico a Kodi e non per lo sfondo ed alcune repo già abilitate di default. Gira molto bene e non si blocca quasi mai. Ha una grafica ben curata e minimale, il tutto ben organizzato e facile da usare. Le funzioni sono le stesse di Kodi e dovrebbe uscire a breve la versione basata su Kodi 18. Ottima.

Download CEMC

CEMC è basato su Kodi 16.1 e sebbene sia poco personalizzato rispetto alla versione base di Kodi l’unca mancanza è il Client PVR che non è possibile neanche aggiungere successivamente e quindi addio IPTV. Peccato.

Download EDMC

https://lh3.googleusercontent.com/1ncjaA3m6YYHMNymX3b-HBayZKglHk-8musvILrGLiUmTyddb77YnZklfM-MLl6RLD8=h200

EBMC sebbene non sia molto aggiornato, basato su Kodi 16.1 e Kodi 17 non è ancora in previsione, ha dalla sua la compatibilità con vecchie versioni di Android dalla 4.4 il che lo rendono molto appetibile per chi non ha un dispositivo nuovo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here