Ormai gli eBook hanno superato il classico libro stampato anche in Italia e non è difficile trovare diverse offerte e promozioni che permettono di scaricare libri gratuitamente oltre a tanti altri servizi che rendono disponibili gratuitamente tanti eBook da scaricare e leggere sul vostro eBook Reader preferito.

Personalmente utilizzo tantissimo il mio Kobo Touch e sono super soddisfatto dell’acquisto poichè in pochi grammi mi permette di portare con me tanti libri da leggere mentre sono in viaggio senza appesantire la mia valigia portando con me tutti i libri che voglio leggere. Ecco che oltre ad acquistare i più interessanti cerco anche di scaricare libri gratuitamente direttamente dal web che offre in molti casi alcune letture senza pagare un centesimo magari grazie a particolari promozioni o a diritti d’autore scaduti.

Di seguito vi vogliamo offrire una lista dei migliori siti web che potete trovare in giro dove scaricare eBook gratis tutti compatibili per i vari eBook Reader come Kobo, Kindle, Sony e molti altri visto che sono disponibili al download i formati più comuni come ePub e MOBI che sono compatibili con la maggior parte dei dispositivo.