Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

d

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo Prigioniera del milionario, di Annie West.

Trama:

Domenico Volpe è da sempre sotto la luce dei riflettori, accerchiato dai flash dei paparazzi. Di buona famiglia, bello e ricco, il suo stile di vita lo porta a essere ammirato da chiunque, ma le conseguenze della tragedia che ha colpito suo fratello lo inducono a una fuga da tutto, alla ricerca di silenzio e discrezione. In attesa che le acque si calmino, sa che l’unica cosa da fare è offrire a Lucy Knight, la ragazza al centro di quello scandalo, lo stesso riparo dai media, e in breve tutte le sue convinzioni su di lei cominciano a vacillare.

Se siete curiosi di leggere questo ebook vi lascio il link all’acquisto su Amazon, dove ne potrete trovare tanti altri oppure potrete scaricarne un anteprima da leggere sul vostro Kindle.