Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo In vacanza con il metodo sticazzi, di Carla Ferguson Barberini.

Trama:

Dopo l’enorme successo de Il metodo sticazzi e dei volumi successivi, finalmente in libreria il nuovo capitolo del collettivo Carla Ferguson Barberini.

Turista fai da te?
No sticazzi?
Ahiahiahiahi

Prendere la vacanza come viene è il segreto per stare bene,senza preoccuparsi di avere tutto sotto controllo e di essere perfetti. Tanto la perfezione non esiste e c’è sempre qualcuno che ha l’ombrellone più grande e più trendy del tuo.
Bisogna ammetterlo, le vacanze sono un’inesauribile fonte di stress: sono un enorme investimento di tempo e di soldi e se qualcosa va storto la frustrazione può uccidervi.
Per fortuna il metodo sticazzi viene in aiuto a tutti i rosiconi “no Alpitour” con le sue infallibili tecniche.

Carla Ferguson Barberini
è l’aristocratico nome sotto cui si cela il collettivo di professionisti della comunicazione che ha ideato il metodo sticazzi. Con In vacanza con il metodo sticazzi, il collettivo è giunto alla quinta opera. Le altre, tutte fondamentali per una vita sana e ricca di soddisfazioni, sono: Il metodo sticazzi, Buone feste con il metodo sticazzi, Il metodo sticazzi in amore, Cinquanta sfumature di sticazzi.

Il metodo sticazzi è la loro ragione di vita.

Se siete curiosi di leggere questo ebook vi lascio il link all’acquisto su Amazon, dove ne potrete trovare tanti altri oppure potrete scaricarne un anteprima da leggere sul vostro Kindle.