Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

d

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo Il passato di Sara, di Chevy Stevens.

Trama:

Sara sta per sposarsi, trentaquattro anni, restauratrice di mobili antichi e madre di Ally, una bambina di sei anni nata da una relazione precedente. È una fase della vita costruttiva, ogni giorno è da affrontare con pienezza e Sara rovista nei pensieri, non smette di fare somme e sottrazioni, di definire se stessa quanto più possibile. Per questo le è inevitabile andare a cercare i propri genitori naturali: da figlia adottiva non li ha mai conosciuti, ma ora l’urgenza è inarrestabile, Sara è pronta per iniziare la ricerca delle proprie origini. Ma Julia Laroche, la madre naturale, appena se la trova di fronte la respinge con durezza, una reazione comprensibile sulle prime, che nasconde però un segreto custodito da oltre trent’anni. È da qui che iniziano a serpeggiare i primi sospetti di una storia molto più nera di quanto la donna potesse mai immaginare, nella quale si trova a dover fronteggiare le insidie di un padre il cui profilo umano è quel che di più basso possa realizzarsi nella nostra specie.

Narrato attraverso capitoli corrispondenti a una sequenza di sedute psicanalitiche, Il passato di Sara è il racconto di una discesa agli inferi, dove i pericoli sono mortali e minacciano ciò che di più caro ha la protagonista. Sara confessa le terribili scoperte incontro dopo incontro, attraverso quella che è ormai la cifra stilistica della sua autrice. Acuta narratrice di thriller psicologici, Chevy Stevens produce un romanzo in cui la suspence si dosa goccia a goccia fino al compimento di un intreccio perfettamente tessuto.

Se siete curiosi di leggere questo ebook vi lascio il link all’acquisto su Amazon, dove ne potrete trovare tanti altri oppure potrete scaricarne un anteprima da leggere sul vostro Kindle.