Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

Elena Taini - Sognami (Spin-off Sophia) (2014) - ITA

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo Sognami, di Elena Taini.

Trama:

Una macchina del tempo ci riporterà nel 1977 a Milano, nel bellissimo e affascinante mondo della moda italiana.

Vivremo la storia tra Giuseppe Marconi e Micaela Sforza, iniziando la vicenda dal punto di vista di entrambi.

Nuovi personaggi e nuove storie faranno da filo conduttore durante la storia. Narrando in ogni particolare le emozioni dei due protagonisti, raccontando anche la storia d’Italia nel pieno dei suoi anni di piombo.

Micaela Sforza è una ragazza di appena diciotto anni, e per aiutare la famiglia lavora come segretaria in uno studio legale.

Di nascosto cerca di realizzare il suo sogno nel cassetto, che per una ragazza di umili origini sembra quasi impossibile.

Durante la sera del suo fidanzamento ufficiale con l’attrice italiana Ada Lucci, Giuseppe Marconi incontra lo sguardo magnetico di Micaela ed è amore a prima vista.

Per giorni non riesce a togliersi l’immagine della ragazza dalla testa, tant’è che durante una fuga in quel di Cortina le presenta una proposta difficile da rifiutare.

Riusciranno questi due sfortunati amanti a vivere il loro sogno?

Se sì, a quale prezzo?

Se siete curiosi di leggere questo ebook vi lascio il link all’acquisto su Amazon, dove ne potrete trovare tanti altri oppure potrete scaricarne un anteprima da leggere sul vostro Kindle.