Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

t

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo Un matrimonio inatteso, di Jacqueline Baird.

Trama:

Stretta al suo peggior nemico… Quando il cancello della prigione si apre di fronte a lei, Beth Lazenby si ripromette di gettarsi il passato alle spalle. Quest’illusione dura però solo fino a quando non si trova nuovamente a tu per tu con lo spietato avvocato che ha contribuito alla sua ingiusta condanna di qualche anno prima. Ancora convinto della colpa di Beth, Stefano Conti resta di stucco quando la propria rabbia si trasforma in passione, e si scopre intenzionato a non lasciarsi scappare quella donna per nessuna ragione al mondo. Ma di fronte a una proposta di matrimonio che assomiglia più a un ordine che a una richiesta, riuscirà Beth a dimostrargli la propria innocenza?

Se siete curiosi di leggere questo ebook vi lascio il link all’acquisto su Amazon, dove ne potrete trovare tanti altri oppure potrete scaricarne un anteprima da leggere sul vostro Kindle.