Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

d

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo L’intrigo della rosa d’oro, di Kasey Michaels.

Trama:

Inghilterra, 1810 – Valentine Redgrave ha un debole per le sfide impossibili e questa volta ha trovato pane per i suoi denti: infiltrarsi nella Society, il cui simbolo è una rosa d’oro, per scoprire i nomi di tutti gli adepti e sgominarla una volta per tutte. Il luogo prescelto per la sua affiliazione è la tenuta di Lord Mailer, e mentre vi si trova ospite, lui incontra Daisy Marchant, l’istitutrice. Assunta per badare ai figli di Mailer, in realtà anche lei è lì con uno scopo ben preciso: indagare sulla misteriosa scomparsa della sorella le cui tracce sembrano portare ancora una volta alla famigerata setta. In un ambiente ostile, costretti a fingere per salvare la pelle e ottenere ciò che si sono prefissi, Daisy e Valentine sanno di non poter commettere nemmeno un passo falso e di potersi fidare solo l’uno dell’altra. Ma la fiamma del desiderio che arde sempre più intensa è un’arma a doppio taglio che può tradirli e mettere in pericolo le loro vite, oltre che i loro cuori. Anche l’alta società inglese nasconde segreti inconfessabili.

Se siete curiosi di leggere questo ebook vi lascio il link all’acquisto su Amazon, dove ne potrete trovare tanti altri oppure potrete scaricarne un anteprima da leggere sul vostro Kindle.