Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

d

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo L’amore è cieco, di M.D. Grimm.

Trama:

Nella città di Haven, nel Montana, mutaforma e umani vivono assieme e al sicuro, per il momento. Ma tale sicurezza si basa sul fatto che la posizione della città rimanga un segreto, e ciò non durerà a lungo. 
Il mutaforma puma Travis Kruger ha trascorso gli ultimi dieci anni combattuto fra il desiderio di vendetta e quello di dimenticare il proprio atroce passato. Da quando il gruppo razzista noto come i Cavalieri lo ha accecato e ha massacrato la sua famiglia, Haven – e lo sceriffo Jack Ulger – sono stati il suo rifugio. 
Travis e Jack sanno che la loro amicizia potrebbe diventare qualcosa di più, ma Jack fa parte del branco di lupi dominante di Haven. Se dovesse scegliere un membro di un’altra specie come suo compagno, verrebbe esiliato. Ma quando un Cavaliere si infiltra a Haven, l’amore diventa l’ultimo dei loro problemi.

Se siete curiosi di leggere questo ebook vi lascio il link all’acquisto su Amazon, dove ne potrete trovare tanti altri oppure potrete scaricarne un anteprima da leggere sul vostro Kindle.