Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

d

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo La sposa del greco, di Maisey Yates.

Trama:

Ajax Kouros aveva un progetto, che non prevedeva esattamente di essere piantato all’altare davanti a un migliaio di invitati e a un centinaio di reporter. Il futuro della sua società dipende dal matrimonio con una Holt, e quando a farsi avanti è la sorella della sposa può forse essere lui a rispondere di no? Leah Holt è cresciuta ammirando la bellissima sorella accanto ad Ajax, fantasticando su di lui. Adesso però è lei ad avere l’occasione di stare sotto i riflettori e salvare le fortune della famiglia. Deve solo pronunciare quel fatidico sì…

Se siete curiosi di leggere questo ebook vi lascio il link all’acquisto su Amazon, dove ne potrete trovare tanti altri oppure potrete scaricarne un anteprima da leggere sul vostro Kindle.