Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

Merline Lovelace - La Promessa Del Magnate (2014)

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo La promessa del magnate, di Merline Lovelace.

Trama:

Cosa mi nascondi? Blake Dalton, ricco industriale, non riesce a credere di essere diventato padre ma ora farà ogni cosa in suo potere per proteggere la bambina che tiene tra le braccia. E l’arrivo di Grace Templeton è provvidenziale. Lei è la tata perfetta. I suoi occhi, però, gli dicono che nasconde qualcosa e Blake decide che scoprirà tutta la verità Cosa desideri? Grace non ama i segreti. La sua indole onesta e sincera le imporrebbe di rivelare a Blake l’identità della madre della bambina. Ma non può infrangere una promessa, neppure se è lui a chiederle di farlo. Blake è l’uomo che ha sempre sognato, e pur di stargli accanto è pronta ad assecondare ogni suo desiderio. O quasi.

Se siete curiosi di leggere questo ebook vi lascio il link all’acquisto su Amazon, dove ne potrete trovare tanti altri oppure potrete scaricarne un anteprima da leggere sul vostro Kindle.