Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

Nalini Singh - Incanto nel deserto (2014) - ITA

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo Incanto nel deserto, di Nalini Singh.

Trama:

Marc è tanto pericoloso per lei, quanto un uomo forte e sexy può esserlo per una donna. In ogni caso lei accetta di sposarlo. La speranza fiorisce nel cuore della bella principessa Hira Dazirah. Forse Marc Bordeaux, l’uomo che ha sposato, non è solo un procacciatore d’affari d’accordo con suo padre, potrebbe valere la pena costruire una vita con lui lontano dalla famiglia e dal suo amato deserto. Quei segni sul suo viso, poi, anziché allontanarla l’attraggono come un magnete impazzito, eccitando il suo cuore sensibile con pensieri che lasciano lei stessa sconcertata. È davvero tutto come sembra? O è solo l’ennesima illusione di un uomo che vuole sfruttarla senza preoccuparsi dei suoi sentimenti? Quegli occhi profondi racchiudono la risposta che lei vuole sapere.

Se siete curiosi di leggere questo ebook vi lascio il link all’acquisto su Amazon, dove ne potrete trovare tanti altri oppure potrete scaricarne un anteprima da leggere sul vostro Kindle,