Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

Nive - Io non sono più ricco (2014) - ITA

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo Io non sono più ricco, di Nive.

Trama:

Cosa si prova a perdere tutto in un attimo? È quello che scoprirà suo malgrado il giovane Simone, in seguito al brusco crollo dell’impero economico del padre; ma la cosa peggiore di tutte sarà essere lasciato da Alessia, il suo bellissimo amore, per ragioni di mero opportunismo. 

“Io non sono più ricco” è la storia di uno spirito puro che si oppone alle ciniche leggi che regolano la società per riconquistare la sua amata.

Se siete curiosi di leggere questo ebook vi lascio il link all’acquisto su Amazon, dove ne potrete trovare tanti altri oppure potrete scaricarne un anteprima da leggere sul vostro Kindle.