Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

d

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo La volontà del principe, di Olivia Gates.

Trama:

Il principe Vincenzo d’Agostino non ha mai rifiutato nulla al suo re. Questa volta, però, la richiesta rischia di sopraffarlo. Deve sposarsi, e deve farlo al più presto. La prescelta è Glory Monaghan, la donna che, sei anni prima, lo aveva tradito. Vincenzo non intende sottrarsi al decreto reale, ma trascorrere il resto della vita con quella donna è inaccettabile. L’unica soluzione è un matrimonio temporaneo, basato sul ricatto. Lei ha bisogno di aiuto e lui è disposto a donarglielo a patto che, dopo un anno, sparisca per sempre. Ma durante la prima notte di nozze l’antica passione ritorna…

Se siete curiosi di leggere questo ebook vi lascio il link all’acquisto su Amazon, dove ne potrete trovare tanti altri oppure potrete scaricarne un anteprima da leggere sul vostro Kindle.