Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

g

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo Viaggio a Virgin River, di Robyn Carr.

Trama:

La vita a Virgin River scorre quasi in un’altra dimensione, avvolta nell’abbraccio protettivo dei boschi che la circondano. Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi. Per l’ex attore Dylan Childress decidere se tornare o meno a calcare le scene non è una scelta semplice come potrebbe sembrare. Si concede quindi un po’ di tempo per pensarci ed è sicuro che il viaggio in moto a Virgin River insieme ai suoi amici lo aiuterà a capire che cosa vuole. Quando lungo la strada si ferma a dare una mano a una donna con due gemelli e un’auto in panne ancora non sa che la sua vita sta per cambiare per sempre. Katie Malone è sull’orlo di una crisi di nervi, ma questo non le impedisce di notare quanto Dylan sia sexy. Entrambi pensano di non essere pronti a impegnarsi con nessuno, per motivi diversi. Ed entrambi verranno smentiti. Perché ovunque tu sia diretto, Virgin River ti rimane nel cuore.

Se siete curiosi di leggere questo ebook vi lascio il link all’acquisto su Amazon, dove ne potrete trovare tanti altri oppure potrete scaricarne un anteprima da leggere sul vostro Kindle.