Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo Perversione di tendenza, di Sadie Love.

Trama:

SPIONAGGIO – Brava a letto, una furia come combattente: Bambola non è una ragazza da prendere alla leggera. Soprattutto quando deve saldare dei vecchi conti in sospeso…

Lucrezia Borges, la Bambola, ha ancora parecchi conti da saldare tra i vicoli di Praga. Prima di entrare a tempo pieno al servizio della “Signora” nell’agenzia Hot  Dreams, Lucrezia deve vedersela con nemici che ancora non le hanno perdonato di aver messo il suo bel nasino dove non doveva. E se le emozioni dentro e fuori dal letto non mancano, la Bambola dovrà dimostrare tutte le sue capacità di guerriera e combattente spietata per salvare la pelle ed entrare nel team della “Signora”. 

Sadie Löve nasce nel 1984 in Italia. Dopo la laurea in Scienze Politiche si inserisce nel mondo del lavoro e in quello della disoccupazione giovanile. A periodi alterni. È stata barista, segretaria, cameriera, receptionist. Ha lavorato come commessa in un sexy shop per alcuni mesi e da quell’esperienza ha tratto parecchi spunti per i suoi personaggi di Sex Force. Suoi racconti sono pubblicati su antologie di AA.VV e riviste. Scrive articoli e recensioni libri per alcuni siti sparsi nella rete.