Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

d

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo Terre selvagge, di Sebastiano Vassalli.

Trama:

101 a.C. I Cimbri hanno attraversato le Alpi e sono entrati in Italia: dopo aver imperversato per vent’anni in varie parti d’Europa e sconfitto più volte gli eserciti romani, sono dilagati nella valle del Po, saccheggiando città e villaggi e mettendo in fuga le popolazioni locali. Chi non abbandona la sua casa è il giovane fabbro Tasgezio, nel villaggio di Proh, al centro della pianura sotto il sacro monte Ros: ha totale fiducia nei Romani e nel console Caio Mario, l’uomo nuovo della politica, l’unico comandante capace di tirare fuori quelle terre belle e misteriose da una situazione senza vie d’uscita. È il prologo di uno scontro epico che nessuno ha mai voluto raccontare.

Se siete curiosi di leggere questo ebook vi lascio il link all’acquisto su Amazon, dove ne potrete trovare tanti altri oppure potrete scaricarne un anteprima da leggere sul vostro Kindle.