Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

d

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo Il duca e la cameriera, di Sharon Kendrick.

Trama:

Qualunque donna arde di passione sotto il suo sguardo seducente. Roxanne Carmichael era abituata a essere al centro dell’attenzione, soprattutto di quella maschile. Adesso che la sua vita è cambiata, e da stella del firmamento musicale è passata ad occuparsi delle case di famiglie benestanti per guadagnarsi da vivere, le basta invece una sola occhiata da parte del duca di Torchester per perdere il controllo. Titus Alexander è da sempre circondato da donne interessate più al suo titolo e al suo patrimonio che al suo cuore, e ha sviluppato nel tempo una grande abilità nel tenerle a distanza. Ma quella giovane cameriera minaccia di abbattere velocemente ogni sua difesa.

Se siete curiosi di leggere questo ebook vi lascio il link all’acquisto su Amazon, dove ne potrete trovare tanti altri oppure potrete scaricarne un anteprima da leggere sul vostro Kindle.