Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

r

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo Seduzione finale, di Sharon Kendrick.

Trama:

Nonostante siano passati tre lunghi anni, Shelley Turner non ha mai dimenticato l’ex fidanzato, che l’aveva lasciata per un presunto quanto inesistente tradimento. Ora che Shelley fa ritorno in Inghilterra, spera che la gelosia di Drew si sia placata. In realtà si rende conto che sono cambiate molte cose, lì a casa. Drew Glover si è arricchito ed è sempre corteggiato da donne bellissime, che lo circondano in continuazione. Allora perché si lascia sedurre da un suo semplice bacio? Drew non ha dimenticato il proprio dolore né la donna che lo ha causato. Ora che lei è tornata, non può resistere alla tentazione di averla né a quella di renderla pazza di gelosia. Ma le sorprese non finiscono mai.

Se siete curiosi di leggere questo ebook vi lascio il link all’acquisto su Amazon, dove ne potrete trovare tanti altri oppure potrete scaricarne un anteprima da leggere sul vostro Kindle.