Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo La contessa nuda, di Stefano di Marino.

Trama:

RACCONTO LUNGO SPIONAGGIO – Un’altra avventura di sesso, sangue e spari per Rock, l’agente segreto che veste i panni di un attore porno per l’agenzia sotto copertura Hot Dreams

Mosca. Finalmente si avvicina il confronto finale tra l’agenzia “Hot Dreams” e la misteriosa Dragon Lady. La chiave dello scontro è una banca internazionale che ricicla denaro sporco. Ma se Rock, schierato in prima fila, può contare sull’aiuto di Alessya la rossa e Malinka la bruna, la sua avversaria ha teso una ragnatele di inganni e morte servendosi anche di una micidiale rete di assassini per cui la Guerra Fredda non è mai finita.

Stefano Di Marino si interessa da vent’anni di narrativa popolare in tutti i suoi aspetti: dai romanzi, al cinema, ai fumetti. Autore di romanzi e serie di successo, ha scritto saggi sul cinema d’azione, thriller, erotico italiano e internazionale. Appassionato di viaggi, sport da combattimento e fotografia, possiede una vastissima biblioteca e una sempre aggiornata videoteca dedicate a tutti i generi d’intrattenimento. A volte si convince di essere come i suoi protagonisti…

Se siete curiosi di leggere questo ebook vi lascio il link all’acquisto su Amazon, dove ne potrete trovare tanti altri oppure potrete scaricarne un anteprima da leggere sul vostro Kindle.

La contessa nuda