Ecco un nuovo ebook da leggere e da acquistare.

d

Leggere gli ebook è qualcosa che sta prendendo sempre più fama tra gli amanti della lettura che non vogliono rinunciare al piacere di immergersi in mondi meravigliosi, surreali o di qualsiasi genere che non vogliono però avere il peso fisico dei libri da portare in giro in borsa o in qualunque altro posto.

Sono tanti i mezzi per la lettura degli ebook, a partire dai classici reader disponibili in rete di tantissime marche e prezzi (tra cui spicca il Kindle di Amazon) anche se è possibile leggere questi particolari libri anche su smartphone, tablet o pc. Ecco che oggi vi proponiamo la lettura di un nuovo libro elettronico, dal titolo Il richiamo del deserto, di Trish Morey.

Trama:

Scampata dalle grinfie di un principe lascivo, Aisha Peshwah si rende conto di essere caduta dalla padella nella brace. Il suo salvatore, infatti, è Zoltan Al Farouk bin Shamal, uno sfrontato sceicco che ha intenzione di sposarla per poter diventare il sovrano del proprio regno.

Autoritario, inflessibile, ma anche incredibilmente sexy, Zoltan è uno spirito selvaggio almeno quanto il deserto sul quale un giorno regnerà, e per quanto Aisha provi con tutte le proprie forza a resistergli il suo corpo molto presto comincerà a rivelare che quello che lei realmente desidera è ben diverso da ciò che si sforza di dimostrare.

Se siete curiosi di leggere questo ebook vi lascio il link all’acquisto su Amazon, dove ne potrete trovare tanti altri oppure potrete scaricarne un anteprima da leggere sul vostro Kindle.