Ufficiale: evento Microsoft per la presentazione di nuovi device Windows 10 il 6 Ottobre. Surface Pro 4 e nuovi Lumia in arrivo: Microsoft terrà un evento il 6 ottobre

Ufficiale: evento Microsoft il 6/10. Surface Pro 4 e Lumia 950 / 950 XL candidati al lancio

id461251_1

Microsoft: i nuovi dispositivi Lumia con Windows 10 saranno presentati il prossimo 6 ottobre

Ci siamo: dopo Apple, anche Microsoft è pronta per ufficializzare i suoi nuovi dispositivi che saranno lanciati sul mercato entro la fine del 2015.

Poco fa, infatti, Microsoft ha ufficializzato la data dell’evento di presentazione dei nuovi dispositivi basati su Windows 10: il 6 Ottobre l’azienda terrà una conferenza durante la quale annuncerà ufficialmente nuovi dispositivi (smartphone, tablet e PC) basati su Windows 10. L’attesa per i nuovi Lumia è ai massimi livelli: gli utenti si aspettano infatti la presentazione ufficiale dei nuovi Lumia 950 e 950 XL. 

Dunque, ormai non ci sono più dubbi: Microsoft terrà un nuovo evento per il 6 ottobre a New York, dedicato alla presentazione di nuovi dispositivi Windows 10.

Oltre ai nuovi Lumia, tra i prodotti candidati all’esordio c’è anche il nuovo Surface Pro 4. Oltre a questi dispositivi, sul palco dovrebbe salire anche la seconda versione della Microsoft Band, ma per questa attendiamo maggiori dettagli e conferme.

Senza dubbio ci troviamo di fronte ad un evento che attirerà su di sé l’interesse di milioni di utenti: Microsoft si prepara a svelare tutta la linea di nuovi smartphone e tablet che dovranno competere con iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPad Air e ci aspettiamo annunci importanti da parte dell’azienda di Redmond che, come sappiamo, ad IFA 2015 non ha annunciato praticamente nulla di interessante.

Stando ai primi rumor, il nuovo Surface Pro 4 dovrebbe essere un’evoluzione del precedente modello, caratterizzato da un form-factor e da un meccanismo di ricarica simile, ma con margini di miglioramento dal punto di vista della dimensione / risoluzione del display e del peso / dimensioni. Insomma, se già il Surface Pro 3 era un ottimo prodotto, ci aspettiamo che il 4 sia praticamente perfetto. Ma ora non possiamo fare altro che aspettare la presentazione ufficiale, alla quale mancano poco più di 3 settimane.

Vi aggiorneremo in caso di novità.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!