Scaricare album BoomDaBash – Radio Revolution. Download album BoomDaBash – Radio Revolution. Disponibile al download il nuovo album BoomDaBash – Radio Revolution su iTunes.

BoomDaBash: il nuovo album “BoomDaBash – Radio Revolution”

Radio Revolution: ecco il nuovo album di BoomDaBash

Radio Revolution è il nuovo album di BoomDaBash: ecco la tracklist del nuovo disco.

I Boom Da Bash, talvolta scritto BoomDaBash, sono una reggae band italiana, di origine salentina, tra la provincia di Brindisi e Lecce. Si differenziano dagli altri gruppi reggae, perché il Sound Jamaicano è accompagnato dal ritmo della loro terra d’origine, il Salento, e per i loro messaggi “positivi” e “puliti” senza nessun tipo di propaganda; sono molto impegnati anche nel sociale, infatti parteciparono al raduno di protesta contro la mafia a Mesagne, organizzato in seguito alla tragedia avvenuta all’ingresso dell’istituto “Morvillo-Falcone”, luogo in cui perse la vita Melissa Bassi. Il loro stile sa sapientemente unire le radici reggae con il soul, la drum and bass e l’hip hop, il tutto orchestrato da sintetizzatori, suoni elettronici, chitarre in levare e ritmi one drop;tutti questi elementi hanno fatto dei BoomDaBash una delle voci più interessanti ed innovative della scena italiana e uno dei migliori gruppi emersi nella scena reggae italiana negli ultimi anni[3][4], permettendogli di conquistare anche il pubblico d’oltreoceano.

Download album BoomDaBash – Radio Revolution. Dove scaricare il nuovo album BoomDaBash – Radio Revolution.

BoomDaBash – Radio Revolution (2015) .mp3 – 320kbps

Tracklist:
01. Radio Revolution
02. Il sole ancora feat. The Bluebeaters
03. Survivor
04. Tigers and lions
05. A tre passi da te feat. Alessandra Amoroso
06. Mr. President
07. Reggae Ambassador
08. Il solito italiano feat. J-Ax
09. Comu in Jamaica
10. General
11. Street Complication
12. Marry you
13. Un attimo

L’album può essere acquistato su iTunes al seguente link: LINK

In alternativa potete ascoltare i singoli brani su YouTube, oppure potete usare servizi di musica in streaming come Spotify e Deezer per ascoltare i brani MP3 gratis in streaming, anche senza abbonamento Premium.