Scaricare album Giorgio Moroder – Déjà Vu. Download album Giorgio Moroder – Déjà Vu. Disponibile al download il nuovo album Giorgio Moroder – Déjà Vu su iTunes.

Giorgio Moroder – Déjà Vu: il nuovo album “Giorgio Moroder – Déjà Vu”

Giorgio Moroder - Déjà Vu (2015) .mp3 - 320kbps

Déjà Vu: ecco il nuovo album di Giorgio Moroder

Déjà Vu è il nuovo album di Giorgio Moroder: ecco la tracklist del nuovo disco.

Giovanni Giorgio Moroder è un produttore discografico, compositore e disc jockey italiano.

Noto per la sua musica per sintetizzatore e le celebri colonne sonore, Moroder viene considerato uno dei musicisti più innovativi e influenti nell’ambito della musica elettronica e della disco music.

Nel 2005 Moroder venne nominato Commendatore dal Presidente italiano Carlo Azeglio Ciampi. Il 5 settembre 2010 gli è stato conferito il Grande Ordine al Merito della Provincia autonoma di Bolzano.

Nel marzo 2012 a un convegno di musica a Ibiza ha annunciato ufficialmente la sua collaborazione con il gruppo musicale francese Daft Punk per il loro quarto album Random Access Memories. Nel disco, uscito il 21 maggio 2013, partecipa alla terza traccia intitolata Giorgio by Moroder, dove racconta parte della propria vita. Durante lo stesso mese compose la colonna sonora di Racer, un gioco in fase sperimentale di Google Chrome, con un pezzo omonimo.

Nell’aprile del 2014 ha remixato il brano Midnight dei Coldplay, pubblicato come singolo digitale il 21 aprile dello stesso anno. Il 6 giugno dello stesso anno, in occasione dei Mondiali del 2014 in Brasile, ha remixato il brano Un’estate italiana (brano da lui composto), mentre il 7 ottobre dello stesso anno viene pubblicato su YouTube un suo remix di I Can’t Give You Anything but Love, interpretata da Tony Bennette Lady Gaga.

Il 17 novembre 2014 è stato pubblicato il singolo 74 Is the New 24, a cui ha fatto seguito Right Here, Right Now, brano realizzato con la partecipazione vocale di Kylie Minogue e pubblicato il 19 gennaio 2015. Il rispettivo video è stato pubblicato il 20 gennaio 2015. Un terzo singolo, intitolato Déjà vu, con la partecipazione vocale della cantante australiana Sia è stato invece pubblicato il 17 aprile 2015. Il relativo videoclip è stato pubblicato il 5 maggio 2015.

I tre brani anticiperanno la pubblicazione dell’album Déjà vu, previsto per giugno 2015, che conterrà collaborazioni di artisti come Kylie Minogue, Britney Spears, Sia, Charli XCX, Mikky Ekko, Foxes e altri.

Download album Giorgio Moroder – Déjà Vu. Dove scaricare il nuovo album Giorgio Moroder – Déjà Vu.

Giorgio Moroder – Déjà Vu (2015) .mp3 – 320kbps

1 CD | Tracks: 12 | mp3 – 320 kbps | Genre: Electronic

Tracklist:
01. 4 U with Love
02. Déjà Vu (feat. Sia)
03. Diamonds (feat. Charli XCX)
04. Don’t Let Go (feat. Mikky Ekko)
05. Right Here, Right Now (feat. Kylie Minogue)
06. Tempted (feat. Matthew Koma)
07. 74 Is the New 24
08. Tom’s Diner (feat. Britney Spears)
09. Wildstar (feat. Foxes)
10. Back and Forth (feat. Kelis)
11. I Do This for You (feat. Marlene)
12. La Disco

L’album può essere acquistato su iTunes al seguente link: LINK

In alternativa potete ascoltare i singoli brani su YouTube, oppure potete usare servizi di musica in streaming come Spotify e Deezer per ascoltare i brani MP3 gratis in streaming, anche senza abbonamento Premium.