Scaricare album Hilary Duff – Breathe In. Breathe Out. Download album Hilary Duff – Breathe In. Breathe Out. Disponibile al download il nuovo album Hilary Duff – Breathe In. Breathe Out su iTunes.

Hilary Duff: il nuovo album “Hilary Duff – Breathe In. Breathe Out”

Hilary Duff - Breathe In. Breathe Out. (Deluxe Edition) (2015) .mp3 - 320kbps

Breathe In. Breathe Out: ecco il nuovo album di Hilary Duff

Breathe In. Breathe Out è il nuovo album di Hilary Duff: ecco la tracklist del nuovo disco.

Hilary Erhard Duff (Houston, 28 settembre 1987) è un’attrice, cantante, scrittrice e stilista statunitense.

Dopo essere diventata famosa recitando nella serie televisiva Lizzie McGuire, è passata al grande schermo con ruoli da co-protagonista in film come Una scatenata dozzina (con Steve Martin, Bonnie Hunt) e War, Inc. (con John Cusack, Marisa Tomei, Ben Kingsley) e pellicole da protagonista come Material Girls(con Anjelica Huston, Lukas Haas, Haylie Duff) e Nata per vincere (con David Keith, Rita Wilson, John Corbett). Inoltre ha intrapreso una carriera come cantante pop, vendendo 20 milioni di album.[3][4][5] Ha anche realizzato due profumi in collaborazione con Elizabeth Arden e ha disegnato due linee d’abbigliamento, collaborando con la stilista Donna Karan e il marchio DNKY Jeans. Nel 2009, è entrata ufficialmente nel cast della terza stagione di Gossip Girl. Ha scritto una trilogia di romanzi, composta dai libri Elixir (diventato un best seller), Devoted e True. Attualmente Hilary Duff sta lavorando al nuovo album, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2015. I primi tre brani estratti dall’album sono Chasing the Sun, All About You e Sparks.

Il 28 marzo 2014 Hilary Duff annuncia di aver firmato un contratto per realizzare il suo nuovo album con una nuova etichetta discografica, la RCA Sony. Il 23 luglio 2014, a sette anni di distanza dall’ultimo album discografico, la cantante annuncia, attraverso un comunicato stampa, il suo ritorno nello scenario musicale con il lancio di una prima canzone, che anticipa l’uscita dell’album (prevista per l’inizio del 2015). Il primo brano estratto dal disco è Chasing the Sun, scritto insieme a Colbie Caillat, Jason Reeves e Toby Gad per l’etichetta . La canzone viene pubblicata il 29 luglio in tutti gli store digitali, accompagnata dal videoclip ufficiale, presentato lo stesso giorno sul canale Vevo della cantante. Il secondo singolo del nuovo album è All About You, acquistabile negli store musicali dal 12 agosto 2014. Il brano, il secondo ad essere estratto dall’album, è stato scritto da Hilary Duff, Kristian Lundin, Savan Kotecha e Carl Falk. Il 19 agosto sul canale Vevo viene presentato il lyric video della canzone, mentre il videoclip ufficiale viene pubblicato il 24 settembre.

Il 7 aprile 2015, viene rilasciato il terzo singolo del nuovo album: Sparks, ed il video ufficiale viene rilasciato il 14 maggio sul canale ufficiale Vevo.

Lo stesso giorno Hilary annuncia il titolo del suo nuovo Album e la data di rilascio: 16 giugno 2015.

Download album Hilary Duff – Breathe In. Breathe Out. Dove scaricare il nuovo album Hilary Duff – Breathe In. Breathe Out.

Hilary Duff – Breathe In. Breathe Out (2015) .mp3 – 320kbps

1 CD | Tracks: 14 | mp3 – 320 kbps | Genre: Pop

Tracklist:
1. Sparks
2. My Kind
3. One in a Million
4. Confetti
5. Breathe In. Breathe Out.
6. Lies
7. Arms Around a Memory
8. Stay in Love
9. Brave Heart
10. Tattoo
11. Picture This
12. Night Like This (featuring Kendall Schmidt)
13. Belong (Bonus Track)
14. Rebel Hearts (Bonus Track)

L’album può essere acquistato su iTunes al seguente link: LINK

In alternativa potete ascoltare i singoli brani su YouTube, oppure potete usare servizi di musica in streaming come Spotify e Deezer per ascoltare i brani MP3 gratis in streaming, anche senza abbonamento Premium.