Scaricare album Muse – Drones. Download album Muse – Drones. Disponibile al download il nuovo album Muse – Drones su iTunes.

Muse: il nuovo album “Muse – Drones”

Muse - Drones (2015) .mp3 - 320kbps

Drones: ecco il nuovo album dei Muse

Drones è il nuovo album dei Muse: ecco la tracklist del nuovo disco.

Drones è l’ultimo lavoro dei Muse, band britannica sulla scena dal 1992 che ha un grande successo in molte parti del mondo.

Il 20 settembre 2014, Bellamy, nel rispondere ad alcune domande postegli dai fan su Twitter, ha spiegato che le tematiche dell’album avrebbero incluso “Ecologia profonda, divario di empatia e terza guerra mondiale”, rivelando inoltre che il brano Citizen Erased (tratto dal secondo album Origin of Symmetry) avrà un seguito.

Nel mese di dicembre, Bellamy e Howard hanno spiegato che il settimo album sarebbe potuto uscire “a inizio 2015 o a fine 2015”,rivelando inoltre che per Natale 2014 potrebbe essere previsto un nuovo singolo. Proprio a inizio 2015 è stato rivelato, attraverso un video pubblicato dal gruppo su Instagram, che il titolo del settimo album sarebbe stato Drones. Il 10 marzo 2015 i Muse hanno diffuso attraverso Instagram una breve anteprima di un brano inedito intitolato Psycho, volto ad anticipare la pubblicazione dell’album, mentre il giorno seguente il gruppo ha annunciato in via ufficiale la pubblicazione di Drones, fissata per l’8 giugno 2015.[64] Promosso da un primo tour, denominato Psycho UK Tour, l’album è stato anticipato dall’uscita dei due singoli Dead Inside e Mercy, pubblicati rispettivamente il 23 marzo e il 18 maggio, nonché dal sopracitato brano Psycho, reso disponibile per l’ascolto il 12 marzo attraverso un lyric video.

Download album Muse – Drones. Dove scaricare il nuovo album Muse – Drones.

Muse – Drones (2015) .mp3 – 320kbps

1 CD | Tracks: 12 | mp3 – 320 kbps | Genre: Rock

Tracklist:
1. Dead Inside
2. [Drill Sergeant]
3. Psycho
4. Mercy
5. Reapers
6. The Handler
7. [JFK]
8. Defector
9. Revolt
10. Aftermath
11. The Globalist
12. Drones

L’album può essere acquistato su iTunes al seguente link: LINK

In alternativa potete ascoltare i singoli brani su YouTube, oppure potete usare servizi di musica in streaming come Spotify e Deezer per ascoltare i brani MP3 gratis in streaming, anche senza abbonamento Premium.