Amazon Music Unlimited arriva in Europa: Musica in streaming a 7,99€

Amazon Music Unlimited arriva in UK, Germania ed Austria ad un prezzo di partenza di 7,99 euro

Spotify e Deezer hanno il suo rivale ufficiale. Anche in Europa arriva Music Unlimited di Amazon, un nuovo servizio di musica in streaming per ascoltare musica, canzoni e album direttamente online ad un costo contenuto.amazon-music-unlimited

Amazon Music Unlimited sbarca anche in alcuni paesi Europei permetterà di accedere ad un notevole catalogo musicale, senza alcun tipo di pubblicità, pagando un abbonamento mensile.

Dove è disponibile Amazon Music Unlimited?

Per ora solo negli USA ed i Europa nei paesi di Inghilterra, Germania ed Austria ed al momento non sappiamo se e quando Amazon Music Unlimited arriverà in Italia ma credo che non manchi molto, forse entro fine anno.

Quanto costa Amazon Music Unlimited?

Come ormai siamo abituati ai servizi di Amazon, anche Amazon Music Unlimited offre prezzi davvero interessanti, soprattutto per chi è già un cliente Amazon.

Amazon Music Unlimited offre 30 giorni di prova gratuita per testare le potenzialità ma non ha nessuna versione Free con ascolto di messaggi pubblicitari e dunque si deve pagare comunque.

Si parte da solo 7,99 euro al mese o 79 euro all’anno per chi è abbonato ad Amazon Prime mentre salgono  9,99 euro al mese e 99 euro all’anno per tutti gli altri clienti.

L’applicazione Amazon Music Unilimited è disponibile per iOS, Android, dispositivi Fire e PC desktop.

Amazon Music Unlimited conta già un catalogo da 30 milioni di brani (e può essere usato su più dispositivi, smartphone incluso. Interessante la possibilità di scaricare la musica per l’ascolto offline.