Festival di Sanremo 2015, su Spotify arriva la playlist delle canzoni in gara. Dove ascoltare le canzoni del Festival di Sanremo 2015?

Schermata 2015-02-11 alle 13.57.06

La playlist di Sanremo 2015 è disponibile su Spotify per l’ascolto dei primi brani in concorso sul palcoscenico dell’Ariston.

Il Festival di Sanremo 2015 è ormai iniziato ufficialmente e le canzoni in gara sono davvero tantissime. Se siete appassionati di musica e volete ascoltare subito le canzoni del Festival di Sanremo 2015, sappiate che su Spotify è già disponibile la playlist ufficiale da ascoltare in streaming gratis.

Grazie a Spotify, dunque, il Festival di Sanremo 2015 può essere portato sempre con noi, in modo gratuito e completamente legale. Grazie alla nuova playlist realizzata ad-hoc, infatti, potete da oggi ascoltare tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2015 in streaming legalmente. 

Dunque, se state cercando un modo per ascoltare tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2015 e se volete scoprire che canzoni partecipano al Festival di Sanremo 2015, Spotify è la soluzione perfetta per voi. Tutte le canzoni in gara, infatti, sono già su Spotify in modo completamente legale e gratuito e possono essere ascoltate gratis in streaming.

Se volete usufruire dell’opportunità di ascoltare le canzoni in gara al Festival di Sanremo 2015 usando la playlist di Spotify, dovete semplicemente accedere al servizio di musica in streaming e andare a questo link PLAYLIST SANREMO 2015, dove troverete la playlist di Sanremo 2015.

Andiamo a vedere quali sono le canzoni del Festival di Sanremo 2015 che si possono ascoltare in streaming gratis su Spotify: 

Credo – Festival di Sanremo 2015, Amara
Oltre il giardino – Festival di Sanremo 2015, Kaligola
Ritornerò da te, Giovanni Caccamo
Buona fortuna amore, Nesli
Come una favola, Raf
Sola, Nina Zilli
Oggi ti parlo così, Moreno
Qualcosa da decidere, Enrico Nigiotti
Elisa, KuTso
Io sono una finestra, Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi
Voce, Lara Fabian
Se Telefonando, Nek
Un attimo importante, Alex Britti
Ti sento, Annalisa
Una finestra tra le stelle, Annalisa
Galleggiare, Serena Brancale
Fatti avanti amore, Nek
E lucevan le stelle (Da Tosca), Federico Paciotti
Adesso e qui, Malika Ayane
Libera, Anna Tatangelo
Straordinario, Chiara
Che giorno è, Marco Masini
Un vento senza nome, Irene Grandi
Se perdo te, Irene Grandi
Grande amore, Il Volo
Ancora, Il Volo
Siamo uguali, Lorenzo Fragola
Una città per cantare, Lorenzo Fragola
Vita d’inferno, Biggio e Mandelli
E la vita, la vita, Biggio e Mandelli
Sogni infranti, Gianluca Grignani

Bene, direi che è tutto. Non mi resta che augurarvi buon ascolto.

Quale è la vostra canzone preferita del Festival di Sanremo 2015?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!