Classifica singoli Europa 29 Agosto 2015: The Weeknd primi, One Direction secondi. Le Classifiche Musicali di YourLifeUpdated

Classifica Singoli più venduti | Europa | 29 Agosto 2015

Music In The Heart

Scoprite la classifica dei singoli più ascoltati in Europa aggiornata al 29 Agosto 2015. Singoli più venduti in Europa: ecco la classifica dei singoli di maggiore successo in Europa.

Ecco tutte le novità dei singoli più ascoltati in Europa | Agosto 2015

Classifica dei singoli più ascoltati in Europa

Il debutto dei One Direction fallisce di fronte allo strapotere di The Weeknd. Entrano anche i Sigma, Robin Schulz e i Disclosure.

Il trionfatore in Europa è indubbiamente The Weeknd con Can’t Feel My Face: il suo brano entra sparato in vetta nella Euro Chart. Ciò significa che nemmeno i One Direction con Drag Me Down possono riuscire nell’impressa della numero uno, accontentandosi della seconda posizione. E in terza debuttano i Sigma conGlitterball a completare il podio.

Ecco a voi la classifica completa.

Classifica singoli Europa 29 Agosto 2015

#1 Can’t Feel My Face – The Weeknd
#2 Drag Me Down – One Direction
#3 Glitterball – Sigma
#4 How Deep Is Your Love (with Disciples) – Calvin Harris
#5 Shine – Years & Years
#6 Omen (feat. Sam Smith) – Disclosure
#7 Black Magic – Little Mix
#8 Are You With Me – Lost Frequencies
#9 Waiting For Love – Avicii
#10 Reality (feat. Janieck Devy) – Lost Frequencies
#11 Show Me Love (original mix) – Sam Feldt
#12 Shut Up and Dance – Walk The Moon
#13 Sugar (feat. Francesco Yates) – Robin Schulz
#14 El Perdon – Nicky Jam
#15 Come And Get It – John Newman
#16 Lean On (feat. Dj Snake & Mo) – Major Lazer
#17 Cheerleader – Omi
#18 Want To Want Me – Jason Derulo
#19 House Every Weekend – David Zowie
#20 Ain’t Nobody (feat. Jasmine Thompson) – Felix Jaehn

Ascoltare musica in streaming gratis

Segnalo che potete ascoltare i singoli brani su YouTube e scaricarli con Peggo, oppure potete usare servizi di musica in streaming come Spotify e Deezer per ascoltare i brani MP3 gratis in streaming, anche senza abbonamento Premium.

Ricordo anche che potete scaricare le canzoni gratis da internet anche usando il nuovo Grooveshark.

Se avete un iPhone, iPod, iPad o Mac, potete ascoltare le canzoni anche su Apple Music, ma vi serve un abbonamento che costa 9.99€ al mese. Con Apple Music potete ascoltare le canzoni in streaming o scaricarle direttamente sul vostro iPhone, iPod e iPad per ascoltarle offline senza connessione internet:

In alternativa, se volete ascoltare gratis queste canzoni, potete utilizzare Spotify per Android per ascoltare musica in streaming gratis via internet | Ecco Spotify Premium Gratis su Android | Versione 3.3.0.916 APK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!