Classifica singoli Inghilterra & UK 18 Settembre 2015: Rachel Platten prima nei singoli. Le Classifiche Musicali di YourLifeUpdated. Classifica singoli inglese

Classifica Singoli più venduti | UK & Inghilterra | 18 Settembre 2015

Classifica singoli più venduti UK 18 Settembre 2015

Scoprite la classifica dei singoli più ascoltati in Inghilterra & UK aggiornata al 18 Settembre 2015. Singoli più venduti in Inghilterra & UK: ecco la classifica dei singoli di maggiore successo in Inghilterra & UK.

Ecco tutte le novità dei singoli più ascoltati in Inghilterra & UK | Settembre 2015

Classifica dei singoli più ascoltati in Inghilterra & UK | Classifica singoli inglese

È Justin Bieber con What Do You Mean a dominare la classifica inglese dei singoli più venduti e ascoltati di questa settimana: un allungo notevole che dalla numero due lo porta direttamente in vetta, celebrandone il ritorno dopo un anno e mezzo di distanza dalle scene musicali. Lo seguono Sigala con Easy Love, in discesa dalla prima posizione della scorsa settimana, e in terza Calvin Harris & Disciples con How Deep Is Your Love che scalza Jess Glynne con Don’t Be So Hard On Yourself mandandola alla numero quattro.

Ecco a voi la classifica completa.

Classifica singoli Inghilterra & UK 18 Settembre 2015 | Classifica singoli inglese

1. WHAT DO YOU MEAN – JUSTIN BIEBER
2. EASY LOVE – SIGALA
3. HOW DEEP IS YOUR LOVE – CALVIN HARRIS & DISCIPLES
4. DON’T BE SO HARD ON YOURSELF – JESS GLYNNE
5. CAN’T FEEL MY FACE – THE WEEKND
6. FIGHT SONG – RACHEL PLATTEN
7. MARVIN GAYE – CHARLIE PUTH FT MEGHAN TRAINOR
8. PEANUT BUTTER JELLY – GALANTIS ATLANTIC
9. INTOXICATED – MARTIN SOLVEIG & GTA
10. AIN’T NOBODY (LOVES ME BETTER) – FELIX JAEHN FT J THOMPSON

Ascoltare musica in streaming gratis

Segnalo che potete ascoltare i singoli brani su YouTube e scaricarli con Peggo, oppure potete usare servizi di musica in streaming come Spotify e Deezer per ascoltare i brani MP3 gratis in streaming, anche senza abbonamento Premium.

Ricordo anche che potete scaricare le canzoni gratis da internet anche usando il nuovo Grooveshark.

Se avete un iPhone, iPod, iPad o Mac, potete ascoltare le canzoni anche su Apple Music, ma vi serve un abbonamento che costa 9.99€ al mese. Con Apple Music potete ascoltare le canzoni in streaming o scaricarle direttamente sul vostro iPhone, iPod e iPad per ascoltarle offline senza connessione internet:

In alternativa, se volete ascoltare gratis queste canzoni, potete utilizzare Spotify per Android per ascoltare musica in streaming gratis via internet | Ecco Spotify Premium Gratis su Android | Versione 3.3.0.916 APK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!