Classifica singoli Italia 18 settembre 2015: Baby K e Giusy Ferreri in vetta, Robin Schulz in top ten. Le Classifiche Musicali di YourLifeUpdated

Classifica Singoli più venduti | Italia | 18 settembre 2015

Scoprite la classifica dei singoli più ascoltati in Italia aggiornata al 18 settembre 2015. Singoli più venduti in Italia: ecco la classifica dei singoli di maggiore successo in Italia.

Ecco tutte le novità dei singoli più ascoltati in Italia | Settembre 2015

Classifica dei singoli più ascoltati in Italia

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia di questa settimana non c’è da registrare nessuna novità per quanto riguarda il primo posto. In vetta, infatti, ritroviamo Roma-Bangkok, la hit estiva diBaby K e di Giusy Ferreri, che si conferma il singolo più venduto nel nostro paese per la settima settimana consecutiva. In seconda posizione, ritroviamo Nicky Jam e Enrique Iglesias con il loro singolo El perdon mentre al terzo posto, questa settimana, c’è What do you mean?, ultimo singolo di Justin Bieber, in salita di una posizione.

Ecco a voi la classifica completa.

Classifica singoli Italia 18 settembre 2015

1 ROMA – BANGKOK – BABY K FEAT. GIUSY FERRERI
2 EL PERDÓN – NICKY JAM & ENRIQUE IGLESIAS
3 WHAT DO YOU MEAN? – JUSTIN BIEBER
4 MARIA SALVADOR – J-AX FEAT. IL CILE
5 LEAN ON – MAJOR LAZER FEAT. DJ SNAKE & MØ
6 MARVIN GAYE – CHARLIE PUTH FEAT. MEGHAN TRAINOR
7 SUGAR – ROBIN SCHULZ FEAT. FRANCESCO YATES
8 RENEGADES – X AMBASSADORS
9 # FUORI C’E IL SOLE – LORENZO FRAGOLA
10 EL MISMO SOL – ALVARO SOLER
11 CHEERLEADER – OMI
12 CAN’T FEEL MY FACE – THE WEEKND
13 WAITING FOR LOVE – AVICII
14 FREEDOM – PHARRELL WILLIAMS
15 DRAG ME DOWN – ONE DIRECTION
16 L’ESTATE ADDOSSO – JOVANOTTI
17 ARE YOU WITH ME – LOST FREQUENCIES
18 FIRESTONE – KYGO FEAT. CONRAD
19 HOW DEEP IS YOUR LOVE – CALVIN HARRIS & DISCIPLES
20 SENZA FARE SUL SERIO – MALIKA AYANE

Ascoltare musica in streaming gratis

Segnalo che potete ascoltare i singoli brani su YouTube e scaricarli con Peggo, oppure potete usare servizi di musica in streaming come Spotify e Deezer per ascoltare i brani MP3 gratis in streaming, anche senza abbonamento Premium.

Ricordo anche che potete scaricare le canzoni gratis da internet anche usando il nuovo Grooveshark.

Se avete un iPhone, iPod, iPad o Mac, potete ascoltare le canzoni anche su Apple Music, ma vi serve un abbonamento che costa 9.99€ al mese. Con Apple Music potete ascoltare le canzoni in streaming o scaricarle direttamente sul vostro iPhone, iPod e iPad per ascoltarle offline senza connessione internet:

In alternativa, se volete ascoltare gratis queste canzoni, potete utilizzare Spotify per Android per ascoltare musica in streaming gratis via internet | Ecco Spotify Premium Gratis su Android | Versione 3.3.0.916 APK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!