Su Mac e Windows Spotify diventa completamente gratuito!

Proprio così: Spotify è ora del tutto gratuito su Web, mentre arriva la funzione Shuffle su smartphone e tablet, annunciata solo poche settimane fa.

Spotify

Il grande momento è arrivato: Spotify diventa finalmente del tutto gratuito e senza limiti per il Web e rimane in modalità Shuffle Free su smartphone e Tablet, Android incluso.

Da oggi, dunque, l’utilizzo di Spotify è completamente gratuito nella versione desktop per Mac e PC. A riferirlo è stato il responsabile di Spotify, il quale ha fatto sapere che da oggi qualsiasi account che ancora aveva la limitazione dei 6 mesi di utilizzo gratuito verrà sbloccato definitivamente, con la possibilità di ascoltare un numero illimitato di ore di musica ogni mese.

A partire da oggi, dunque, non saranno più presenti limiti di tempo e limiti d’ascolto sulla piattaforma Web: con Spotify potrete ascoltare d’ora in poi qualsiasi brano desideriate tutte le volte e il tempo che volete. Ovviamente tutto questo sarà possibile grazie all’introduzione della pubblicità, che verrà proposta all’ascolto ogni tanto.

Ricordiamo che su smartphone e tablet Android e iOS invece rimane la modalità Shuffle, che permette l’ascolto di diversi brani in modalità Random”.

Sicuramente questa mossa consentirà al servizio maggiore diffusione e molto probabilmente gli consentirà anche di essere scelto rispetto ad altri servizi di streaming, primo fra tutti Play Music di Google. La scelta dell’azienda, comunque, è sicuramente stata effettuata in vista del prossimo lancio di un servizio concorrente, realizzato dall’azienda Beats, che ha in programma il lancio di un servizio di streaming musicale che forse ha fatto preoccupare i vertici di Spotify, che hanno reagito rendendo disponibile il servizio di streaming musicale in modo completamente gratuito.

Se ancora non l’avete fatto, vi consiglio caldamente di scaricare Spotify per i vostri smartphone Android e iOS, ma anche per i vostri tablet, PC, Windows e Mac. Ora che è gratis, Spoify è ancora più divertente!

Come abbiamo già detto, ovviamente rimarranno le pubblicità tra un brano e l’altro, che potranno essere tolte pagando il relativo abbonamento al servizio.

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!