I Coldplay si sciolgono? La notizia sconvolge la rete, ma non si capisce se sia vero o tutto finto

Un’intervista rilasciata da Chris Martin riguardo il futuro della band ha gettato nel panico i fan: i Coldplay si sciolgono? 

Le dichiarazioni di Chris Martin hanno lasciato senza parole i fan dei Coldplay, ecco perché

“Il prossimo album sarà il completamento di una storia, un po’ come il libro finale di Harry Potter! “: la dichiarazione di Chris Martin durante l’intervista all’emittente radiofonica SiriusXM ha gettato nel panico i fan della band britannica. Inutile dire che la similitudine ha scosso tutti i fan e gli appassionati, li ha gettati completamente in un tunnel senza uscita e adesso in rete si evince solo il probabile scioglimento del gruppo britannico che negli ultimi dieci anni ha cambiato la musica grazie all’innegabile contributo fornito.

Il frontman del gruppo ha parlato del nuovo album dei Coldplay, previsto nel 2015: i ragazzi sono attualmente in studio di registrazione e secondo quanto affermato dal cantante, Phil Harvey ogni tanto esce fuori, suona nuovi brani per alcune persone e poi ne fa il resoconto agli altri.

Chris Martin sta attraversando un fervido momento creativo, in cui scrive e registra a pieno ritmo anche e soprattutto durante gli show in veste da solista che lo vedono protagonista negli Stati Uniti.

La dichiarazione sul prossimo (ultimo? ) album dei Coldplay può essere interpretata in vari modi, ma su Twitter “#coldplay” è già tra le tendenze e gli utenti si dividono tra disperati e chi razionalmente pensa a una bufala. Al momento nemmeno noi sappiamo dirvi se la notizia sia vera o falsa. Di certo, però, un fondamento di verità c’è.

Come detto, però, è difficile capire dove sia la verità, perché le parole del frontman della band, Chris Martin, sono decisamente ambigue e lasciano spazio a diverse interpretazioni. Si può presagire qualsiasi tipo di notizia, si può credere ciò che si vuole e si può leggere tra le righe una notizia capace di sconvolgere il mondo per l’impatto mediatico che potrebbe avere. Insomma, nell’aria si evince qualcosa di diverso per i Coldplay e il futuro sembra essere meno chiaro e nitido del solito.

Durante l’intervista incriminata, Chris Martin ha parlato anche di “Ghost Stories”, album dei Coldplay annunciato a sorpresa con il singolo “Midnight”: un lavoro in studio che si discosta dallo standard della band e che non sarà seguito da un tour mondiale. Proprio a proposito delle poche date in cui l’album è stato suonato live, il frontman ha dichiarato: “Non mi sentivo di correre e saltare intorno a uno stadio e cantare quelle canzoni! Ma altri brani sono saltati fuori al termine delle registrazioni di Ghost Stories, ed è stato come se volessero diventare più grandi, quindi abbiamo dovuto inciderle. Era la cosa giusta da fare, non so spiegarlo”. Quindi la buona notizia è che i nuovi brani esistono ed è intenzione della band inserirli nel nuovo album; quella meno buona è che forse potrebbe essere l’ultimo lavoro in studio dei Coldplay.

Insomma, l’intervista a Radio SiriusXM non ha lasciato indifferenti i fan e gli appassionati di musica; anche se le parole sono state dette da Martin in maniera del tutto naturale, restano molto ambigue, anche perchè per la prima volta l’uscita di Ghost Stories (il nuovo album), prevista per il 2015, non sarà accompagnata dal solito tour mondiale del gruppo e la cosa preoccupa non poco i fan dei Coldplay.

Insomma, la rete e Twitter al momento si dividono: i fan della prima ora non si capacitano della notizia, i più razionali non si lasciano abbindolare e nel frattempo tutti continuano ad interrogarsi incessantemente sul futuro della band.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!