Napster ritorna anche in Italia: 9,95 € al Mese per ascoltare Musica Illimitata su PC, Smartphone, Tablet e tutti i dispositivi Android

Quando ho letto la notizia, del ritorno di Napster anche in Italia, un brivido ha percorso la mia schiena facendomi ritornare indietro di quasi 15 anni. Non ricordo di preciso ma forse era fine 1999 quando stavo cercando un metodo per scaricare file dalla rete e mi sono imbattuto in Napster. 14 anni fa Napster era sinonimo di pirateria, tramite il programma Napster si trovava materiale coperto da Copyright e si poteva scaricare facilmente anche se le connessioni erano lentissime si aveva comunque materiale senza dover pagare nulla. Il mio primo gioco scaricato da Napster fu Fifa 98 che era in inglese ma io ci giocavo comunque fino alla nausea.

Bhe la storia è durata poco perchè, 2 anni più tardi, nel 2001, Napster viene chiuso sotto pressione delle Major poichè al momento era l’unico strumento della pirateria su larga scala.

 

Napster è ritornato anche in Italia e lo fa in gran stile, infatti per solo 9,95 € al mese offre musica illimitata su tutti i dispositivi che si buole anche grazie agli oltre 20 milioni di Brani presenti nel suo Database, vuole offrire spietata concorrenza a Sporify e compagnia bella.

Lo storico servizio di music sharing, acquisito da tempo da Rhapsody, è rinato a nuova luce e oggi sbarca in Italia ed altri paesi europei offrendo streaming illimitato su PC e Smartphone Android.

Con Napster Unlimited plus Mobile puoi ascoltare tutta la musica che vuoi sul tuo cellulare o tablet Android. Con oltre 15 milioni di tracce di ogni genere e nuova musica che viene aggiunta tutti i giorni, abbiamo certamente quello che cerchi!

La nuova app per telefono Android è qui. È un’app più veloce, più intelligente e più bella per il tuo cellulare. La nuova schermata iniziale semplifica la navigazione tra la musica. La funzione Replay memorizza le canzoni che hai ascoltato e quando: un’ottima idea per creare playlist da palestra, per i bambini e molto altro. Vuoi ascoltare qualcosa di nuovo? Avrai anche un flusso continuo di suggerimenti sulle novità, recensioni di album e post dei nostri esperti musicali.

Detto questo, non dimenticare la nostra app per tablet. Non è solo un’app ridimensionata: è un’esperienza ri-immaginata. Ha più comandi touch ed è più coinvolgente, con tantissimi contenuti e nuovi percorsi per fare interessanti scoperte.

Non limitarti a crederci sulla parola: prova Napster GRATIS per 7 giorni e scopri quanto è fantastico avere musica illimitata ovunque tu sia.

Caratteristiche Napster per Android:

  • 7 giorni di prova gratuita
  • Milioni di canzoni da ascoltare online
  • Puoi salvare le canzoni per ascoltarle offline
  • Consigli dei nostri super esperti di musica
  • Aggiungiamo le ultime novità ogni lunedì
  • Semplice condivisione della musica via Facebook e Twitter
  • Sincronizzazione automatica della musica fra il tuo computer e il tuo dispositivo portatile

Se hai un tablet Android, abbiamo un’app progettata apposta per te. Non è solo un’app ridimensionata, ma una nuova esperienza che ti fa sfruttare al massimo il formato del tablet.

Al momento è disponibile solo per Android e su PC tramite il sito web di Napster Italia:

Web Site Napster Italia

Google Play Badge