Apple e gli U2 regalano il nuovo album Songs of Innocence

Apple regala il nuovo album degli U2: ”Songs of Innocence”. Ecco come scaricarlo gratuitamente.

Nella giornata di ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone 6, iPhone 6 Plus e iWatch. 

Da giorni si vociferava che gli U2 avrebbero preso parte alla conferenza di presentazione dei nuovi prodotti Apple e, in effetti, proprio quando il keynote sembrava giunto alla conclusione, Tim Cook ha voluto regalare ai presenti un’altra sorpresa.

Sul palco infatti si sono presentati gli U2: la band capitanata da Bono Vox ha suonato un brano tratto dal nuovo album, a conferma dell’ormai decennale rapporto che lega il colosso di Cupertino con la storica rock band.

Bono ha definito Tim Cook “Zen Master of Hard and Software”, e l’amministratore delegato di Apple ha annunciato che il nuovo LP della band, Songs of Innocence, è disponibile da ora su iTunes, iTunes Radio e Beats Music in oltre 119 paesi e potrà essere scaricato gratuitamente in esclusiva sulla piattaforma di Apple fino al prossimo 13 Ottobre.

In pratica Apple, grazie alla collaborazione degli U2, offrirà il download gratuito del nuovo album degli U2 a tutti gli utenti interessati. Sicuramente una piacevole sorpresa per tutti quelli che apprezzano la buona musica, che avranno quindi la possibilità di scaricare gratis il nuovo album degli U2 nei prossimi giorni.

Come detto, oltre ad essere questo un regalo decisamente gradito dagli utenti, il gesto è simbolo del rapporto che l’azienda californiana ha costruito negli anni con l’industria della musica e con artisti provenienti da ogni angolo del mondo.

Scaricare gratis album U2 Songs of Innocence

Non solo l’album è in esclusiva Apple per il momento, ma si potrà scaricare gratis fino al 13 ottobre. Se possedete uno dei 500 milioni di account iTunes è probabile che lo abbiate gi: il download, infatti è automatico, sia in iTunes che nei dispositivi mobili. Basta effettuare il login con il proprio account.

Per scaricare gratis il nuovo album degli U2, dunque, non dovete fare praticamente nulla: controllate semplicemente la vostra libreria di iTunes per vedere se l’album è già stato scaricato e sarete pronti per ascoltare gratis tutte le nuove canzoni degli U2 contenute nell’album “Songs of Innocence”.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=nXJz3C12bWs’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Arashi

    Certo, e se uno non le vuole e se le trova automaticamente scaricate sul cellulare non le può manco eliminare.