11 Febbraio 2015: Wind ed Infostrada oggi non funzionano con problemi su effettuare, ricevere chiamate e navigare anche con l’ADSL #WindDown

wind

Altro appuntamento con la salute cagionevole della rete Wind che anche oggi sembra non funzionare a singhiozzo in tutta Italia. Si segnalano disservizi a macchia di leopardo, noi ad esempio a Torino non notiamo rallentamenti o blocchi ma in Italia si segnalano cadute di segnale, impossibilità di navigare e rete dati inaccessibile.

Wind ed Infostrada sembrano avere problemi in tutta Italia nelle comunicazioni. Dalle ore 10 circa di questa mattina risulta impossibile fare e ricevere chiamate non solo dall’operatore mobile Wind ma anche sulla telefonia fissa Infostrada.

Il disservizio si è propagato in tutta Italia in pochi minuti ed al momento non è possibile né fare e ricevere chiamate che navigare su Internet da Wind. Dopo pochi minuti dal disservizio di Wind il problema si è esteso anche alla linea fissa Infostrada dove non è possibile chiamare e navigare tramite l’ADSL Infostrada.

Su Twitter è possibile seguire il disservizio tramite l’hashtag #WindDown anche se non sappiamo se è un disservizio temporaneo e solo in alcune zone d’Italia. Noi a Torino non registriamo malfunzionamenti. Se siete stati colpiti dal disservizio commentate questo articolo.

 

 

  • MAC

    giovedi 12 feb 2015 ore 11:30 Roma alcune zone KO

  • Riccardo

    Avellino linea dati KO da ieri sera

  • Elena

    Pesaro: non funziona telefono fisso né internet da circa 3 giorni!