3 Italia copre oltre 130 città con il 4G (LTE)

https://i1.wp.com/www.senzasoldi.com/wp-content/uploads/2012/11/tre-italia.png?w=640

Dopo le nuove e vantaggiose tariffe per l’estate, 3 Italia, annunci altre novità, questa volta sul fronte LTE 4G. Infatti dopo aver iniziato in ritardo rispetto ai concorrenti, 3 Italia, ha recuperato terreno e ad oggi, la copertura di 3 Italia per le reti veloci 4G è arrivata a ben 132 città.

Tra queste troviamo molte località turistiche ed una copertura pari al 28% dell’intera popolazione ed entro la fine dell’anno, il 4G raggiungerà tutti i capoluoghi Italiani. Sicuramente 3 Italia è un ottimo operatore e lo si vede dall’impegno che ci sta mettendo per recuperare il terreno perso inizialmente contro TIM e Vodafone che al momento sono a livelli di copertura più ampi, 700 e 300 località. 3 Italia ha una copertura pari al 96% della popolazione per le reti 3G mentre siamo all’87% per quanto riguarda i servizi HSPA a 42 mega.

E’ notizia di ieri, che 3 Italia ha rinnovato anche l’accordo con Sky che permetterà di avere a soli 39 euro al mese, sia l’abbonamento a Sky sulla nostra TV, un piano tariffario illimitato e anche uno smartphone a scelta tra gli attuali top di gamma (iPhone 5S, iPhone 5C, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S4 mini). Se non volete lo smartphone il costo scende a soli 29 euro.