3 Italia ci ripensa: nessuna modifica al costo della segreteria telefonica. 3 Italia rinvia il cambio di tariffa della segreteria telefonica

31

La segreteria telefonica di 3 Italia non aumenta i costi: 3 Italia fa retromarcia e per adesso il prezzo della segreteria telefonica non subirà variazioni.

Poche settimane fa vi abbiamo comunicato che, a partire da domani, la segreteria telefonica di 3 Italia avrebbe aumentato i propri costi, passando ad un costo fisso di 20 centesimi.

A quanto pare, però, in questi giorni 3 Italia ha fatto un passo indietro e la nuova tariffa sembra essere stata rinviata ad una data indefinita. A confermarlo non sono solo le note al riguardo (scomparse dal sito ufficiale), ma anche l’account Twitter ufficiale che lo afferma esplicitamente.

Per il momento, dunque, il costo della segreteria telefonia di 3 Italia non subirà alcuna variazione e rimarrà pertanto a pagamento al costo di una normale chiamata nazionale, tariffata in base a quanto previsto dal proprio Piano Tariffario

Le proteste degli utenti sull’aumento del costo della segreteria telefonica di 3 Italia, dunque, sembrano aver dato un esito positivo. Per il momento non ci saranno variazioni, ma vi terremo aggiornati in caso di novità ulteriori.

In sostanza, gli utenti di 3 Italia potranno continuare ad ascoltare i messaggi presenti nella segreteria telefonica secondo i costi imposti dal proprio piano tariffario, almeno per il momento.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!