Acer ZC-700 e Z3-710 ufficiali: ecco i due nuovi AIO.

Acer ha annunciato due nuovi pc All in One destinati all’utenza media che vuole un pc buono per le operazioni classiche ma non al top, strizzando l’occhio all’estetica con un design che ricorda quello dell’ iMac di Apple

Si tratta di due modelli, precisamente il modello ZC-700 ed il modello Z3-710, entrambi facenti parte della serie Aspire Z. Il primo modello avrà un display da 19,5 pollici mentre il secondo da 23,8 pollici, entrambi con risoluzione Full HD.

Non si conoscono altre caratteristiche tecniche ne il prezzo di vendita di questi due nuovi pc, ma possiamo dirvi che monteranno vari processori tra cui Intel Celeron, Intel Pentium e Intel Core per la versione Z3-710, avranno inoltre il supporto massimo ad 8 Gb di Ram e capacità massima di 2 Tb con possibilità di utilizzare l’unità ottica installata classica di questi modelli AIO.

Per quanto riguarda l’aspetto multimediale, aspetto principale a cui si votano questi pc, troviamo degli speaker stereo con tecnologia proprietaria Acer TrueHarmony e Dolby Digital Plus Home Theater. Non manca la webcam 1080p ed il lettore di schede sd. Troverete a breve sugli scaffali questi due modelli con Windows 8.1 aggiornabile gratuitamente a WIndows 10.

Via