Acquista un Nvidia Shield Tablet da 32 Gb ed avrai gratis controller e Green Box.

Nvidia ha voluto partecipare al Black Friday offrendo, per un periodo limitato, un’offerta davvero allettante, che offre a tutti coloro che decideranno di acquistare un Nvidia Shield tablet da 32 Gb un controller e la Green Box in regalo.

L’offerta sarà valida solo nella giornata di venerdi prossimo, quindi tra circa 3 giorni, fino alle 23:59 del 28 novembre, ed è valida solo per la versione da 32 Gb.

Il costo del bundle è di 379,99€ ed offrirà ,inoltre, la possibilità di usufruire di Nvidia GRID fino al 30 giugno 2015 gratuitamente, permettendovi quindi di giocare in streaming a giochi per pc come Batman, Borderlands 2 e tanti altri.

A seguire trovate il comunicato stampa ufficiale, mentre da domani, recandovi a questo link, avrete maggiori informazioni.

Black Friday a colori: due incredibili bundle per SHIELD

In occasione del “Black Friday” e in tempo per gli acquisti natalizi, NVIDIA propone due imperdibili bundle per SHIELD tablet, il più avanzato tablet al mondo per il gaming.

Equipaggiato con Tegra K1, SHIELD tablet dispone dell’ultima versione di Android, la 5.0 (Lollipop), ed è dotato anche dell’innovativo servizio GRID Gaming.

Ma non è tutto. Questo Venerdì, in occasione delle promozioni per il Black Friday, chi acquisterà SHIELD tablet 32GB LTE riceverà in omaggio anche SHIELD controller, aggiudicandosi così una completa stazione di gioco al prezzo del solo tablet (379 euro IVA inclusa).

Solo Venerdì 28 Novembre 2014 e per 24 ore (dalla mezzanotte e un minuto fino alle 23:59), sarà, quindi, possibile ricevere gratuitamente l’esclusivo controller SHIELD, che andrà ad arricchire ulteriormente la dotazione della versione 32GB del tablet, che include già un ricco Green Box. Il pacchetto comprende tre dei migliori giochi di tutti i tempi: Portal, Half-Life 2 e Half-Life 2: Episode One di Valve, per la prima volta disponibile su piattaforma mobile.

Ma i vantaggi non sono finiti. L’esclusivo tablet firmato NVIDIA può, infatti, sfruttare anche GRID gaming, che sarà gratuito su SHIELD fino al 30 Giugno 2015. Quest’innovativo servizio, definito da molti come “il Netflix dei giochi”, mette disposizione una ventina dei più noti titoli, tra cui Batman: Arkham City e Borderlands 2, cui vanno ad aggiungersi sempre nuovi giochi ogni settimana.