Addio Sony VAIO: Sony vende la divisione PC per concentrarsi su Smartphone, Tablet e TV

Addio Sony VAIO: Sony vende la divisione PC per concentrarsi su Smartphone, Tablet e TV

Così finisce un’epoca dei Notebook, infatti leggiamo con grande rammarico l‘ufficialità di Sony di vendere definitivamente la sezione PC della sua azienda facendo morire la tanto apprezzata serie VAIO.

Il design dei prodotti della serie VAIO sono sempre stati apprezzati in tutto il mondo tanto che anche Steve Jobs avrebbe voluto far approdare sui portatili di Sony il suo sistema operativo MAC OSx. Ma visto che Sony era tanto legata a Windows e Microsoft allora Jobs rinunciò al progetto.

Ecco che a breve viene a mancare un pezzo di storia dei PC moderni e la serie VAIO ha fatto da apripista per l’unione dei mondi di Design e Potenza che prima era solo destinata ai prodotti Apple.

Nei progetti quindi ci sono Tablet, Smartphone e TV che a detta di molti sono il futuro e i notebook e PC desktop che conosciamo tutti nel giro di qualche anno non saranno più nei principali interessi del comune utente che invece acquisterà sempre più tablet e smartphone che sostituiranno i portatili.

Finisce un’era anche per noi che abbiamo sempre apprezzato i prodotti della serie Vaio per l’estrema cura nei dettagli e il design sempre ricercato. La mossa arriva all’inizio di un ristrutturazione interna che si uniscono alle numerose perdite durante il 2013, circa 800 milioni di euro persi che prevede numerosi licenziamenti.

ADDIO VAIO.

Via


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui