Ufficiale: Adidas ha acquisito Runtastic. Adidas ha comprato l’app Runtastic. Adidas acquisisce 100% app Runtastic

Adidas compra l’app di fitness Runtastic.

runtastic-adidas

Adidas acquisisce Runtastic per 220 milioni di euro

Adidas compra l’app di fitness Runtastic. Importante colpo messo a segno daAdidas, da questa stagione sponsor tecnico anche della Juventus oltre che del Milan: il colosso tedesco, infatti,b, che ha già raccolto milioni di appassionati nel mondo dal momento della sua diffusione.

L’acquisizione è staa possibile grazie all’accordo raggiunto con Axel Springer, creatore e fondatore della società, arrivando a valorizzare al meglio il prodotto, a cui è stato attribuito un valore di 239 milioni di dollari, pari a 220 milioni di euro.

Indubbiamente l’acquisizione della società austriaca, con circa 70 milioni di utenti registrati fino a questo momento, aumenterà l’appeal di Adidas da parte degli appassionati di fitness e di chi ama curare la propria forma fisica.

Questa acquisizione dovrebbe aiutare Adidas nel raggiungere una profonda integrazione tra tecnologia e sport. Come probabilmente saprete, Adidas ha già lanciato sul mercato alcuni prodotti hardware e software “smart” dedicati al mondo dello sport e del fitness, ma ora, con l’acquisizione di Runtastic, l’azienda tedesca potrà diventare un punto di riferimento nel mondo degli sportivi connessi e digitali. 

Nota finale: i dipendenti di Runtastic continueranno ad operare e a lavorare negli uffici presenti in Austria e a San Francisco anche dopo l’acquisizione.

Con l’acquisizione di Runtastic, Adidas si prepara indubbiamente a sfidare Nike con FuelBand e anche Under Armour negli Stati Uniti.

Fonte: Runtastic

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!