Si trova in Norvegia la strada più pericolosa e bella al mondo. Strada più bella e pericolosa del mondo: si trova in Norvegia, ecco il video stupendo

atlantic1

Ecco dove si trova la strada più bella e pericolosa del mondo: è in Norvegia e si chiama Atlantic Ocean Road. Scoprila nel video a fine articolo.

L’Atlantic Ocean Road, lunga 8,3 km, è una delle strade più pericolose e allo stesso tempo affascinanti al mondo.

Si tratta di un’arteria che in Norvegia attraversa un intero arcipelago: scorre fra fiordi, isolotti e i villaggi di Averøy: quando le onde del mare sono alte finiscono per riversarsi sulla strada e investire le auto, ma quando il tempo è ereno, l’Atlantic Ocean diventa la strada turistica più bella al mondo.

Quando il mare è in burrasca, però, questa strada fa davvero paura! Ecco il video.

Nel video che trovate in fondo all’articolo si vede l’intero tragitto della Atlantic Ocean Road, che attraversa i villaggi e gli isolotti di Averøy. Impressionante!

Dangerous Norway’s Atlantic Ocean Road

https://www.youtube.com/watch?v=__AhijdLmaE

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!